Offerte WindHome a partire da 19,90€ con modem incluso

Wind rilancia con le offerte per tutti i nuovi clienti che vogliano sottoscrivere un nuovo contratto ADSL o Fibra entro domani, giovedì 18 maggio 2018. Wind Home a partire da soli 19,90 euro con modem incluso per chi sceglie l’ADSL e da soli 22,90 eutro, sempre con modem incluso, per chi opta per la Fibra Ottica

Wind Home a prezzo bloccato e modem gratuito
Wind Home a prezzo bloccato e modem gratuito

Wind Home Infostrada: sono molte le nuove offerte che Wind propone a tutti i nuovi clienti che vogliano sottoscrivere un contratto ADSL o Fibra Ottica per la connessione internet di casa. Sono tante ma a scadenza molto breve: i nuovi contratti vanno attivati tassativamente entro domani giovedì 18 maggio 2018 per poter usufruire delle promozioni.

Ma vediamo queste offerte super vantaggiose più nel dettaglio.

Wind Home Fibra

Si chiama Wind Home Fibra ed è l’offerta che Wind riserva a tutti i suoi nuovi clienti che vogliono attivare una connessione internet stabile e ultra veloce per poter navigare ad altissima velocità e senza interruzioni.

Wind Home Fibra

L’abbonamento è mensile ed ha un costo di soli 22,90 euro al mese, con attivazione gratuita e prezzo bloccato. Per chi abita in una zona fornita da rete FTTH, la velocità di navigazione è fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload; in FTTC invece la velocità di navigazione raggiunge i 200 (o 100) Mb/s in download e 20 Mb/s in upload.

Chiaramente, la velocità di connessione dipende sia dalla zona in cui è situata l’abitazione, sia da altre caratteristiche variabili, come la capacità dei server a cui si è connessi, il livello di affollamento della rete in quel preciso momento (il che spiega perché in determinate ore della giornata la connessione sembra velocissima mentre in altre molto più difficoltosa) e la capacità tecnica della linea – come dicevamo: l’essere o meno raggiunti, e a che livello, se in FTTH o FTTC, dalla rete in fibra e dall’effettiva distanza dalla centralina più vicina.

Per quanto riguarda la Fibra FTTH (Fiber To The Home), ossia quella più veloce che con l’opzione Best Speed di Wind Home permette di navigare con la velocità estrema di 1000 Mb/s senza alcun tipo di costo in aggiunta rispetto alla tariffa mensile, è fino ad ora presente nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Oltre all’attivazione gratuita, Wind fornisce senza costi aggiuntivi anche il modem wi fi fisso e potente per poter collegare tutti i dispositivi che si desidera allo stesso tempo.

Sempre contenuti nell’offerta si avrà la Family Edition, una promozione che fornisce una SIM dai con internet illimitato condivisibile da tutta la famiglia alla massima velocità consentita fino a 100 GB Full Speed, utilizzabili sia in Italia sia – grazie a EASY EUROPE – nell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo. La condivisione del traffico dati può venire effettuata con un massimo di 3 sim And Magnum Home attive sul medesimo conto telefonico, oppure con al massimo 4 sim Ricricabili e attive anche con anagrafiche differenti, ossia intestate a persone singole diverse e il cui traffico non per forza è pagato dal medesimo conto telefonico.

Wind, in ogni caso, consiglia ai suoi clienti di recarsi in un centro Wind autorizzato per conoscere meglio tutti i dettagli di attivazione della Family Edition.

Inoltre, sempre all’interno della promozione, si avranno chiamate da telefono fisso a 18 centesimi a chiamata verso tutti i numeri fissi e mobile italiani, nonché verso i fissi dell’Europa Occidentale, degli Stati Uniti e del Canada.

Wind Home ADSL

Per chi abita in zone in cui la connessione in fibra non è ancora disponibile, Wind ha pensato a un’offerta ad hoc: si chiamo Wind Home ADSL e permette una connessione alla velocità massima di 20 Mb/s in download e a 1 Mb/s in upload.

Wind Home ADSL

Il costo mensile è di 19,90 euro al mese, fisso per sempre, con attivazione gratuita.

Con l’opzione Family Edition, allo stesso prezzo, si hanno una SIM dati in abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili da tutta la famiglia in Italia e in Europa (grazie a EASY EUROPE); inoltre il Modem Wi fi iper potente è rilasciato in comodato d’uso da Wind gratuitamente.

Inoltre Wind si preoccuperà di avvertire i clienti ADSL nel momento in cui la linea fibra arriverà anche nelle loro zone di abitazione e convertirà la loro offerta in quella in Fibra senza alcun costo per il passaggio o l’attivazione.

L’offerta Unlimited di Wind Home

Wind ha pensato anche a tutti quei clienti che necessitano di effettuare parecchie chiamate durante la giornata, che sia per svago, per piacere o per lavoro.

Per tutti gli amanti delle chiacchierate al telefono ha creato, infatti, l’offerta Unlimited, abbinabile sia a Wind Home Fibra sia a Wind Home Casa ah un costo di soli 5 euro al mese. Si passerà quindi da 19,90 euro al mese per l’offerta ADSL a 24,90 euro al mese per sempre (cioè con tariffa bloccata) per l’offerta abbinata Unlimited; mentre da 22,90 euro al mese a 27, 90 auro mensili per l’offerta Wind Home Fibra Unlimited.

Ma cos’è l’offerta Unlimited? Si tratta di avere a disposizione ogni mese chiamate illimitate e gratuite dal telefono fisso di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e verso tutti i numeri fissi dell’Europa Occidentale, degli Usa e del Canada.

Veniamo ora alle modalità di applicazione del diritto di recesso: il nuovo cliente potrà infatti recedere dal contratto senza dover specificarne il motivo o pagare penali fino a 14 giorni successivi dall’attivazione del servizio. In caso contrario, sarà tenuto al versamento di un importo di entità proporzionale a quanto gli è stato fornito fino al momento in cui ha effettivamente informato l’operatore della sua volontà di recedere.

Commenti Facebook: