Offerte Wind Home a partire da 17,90 € per sempre

Fibra ottica o ADSL, ma sempre con ben 50 GB a disposizione per il traffico dati fuori casa: è WindHome, la proposta di Wind Infostrada per la connessione Internet da fisso e con SIM Mobile, che include anche le telefonate con solo lo scatto alla risposta. Da oggi e fino al 13 novembre, è possibile sfrecciare a una velocità pari a 1 Gbit/s in download a meno di 20 euro ogni 4 settimane.

E la fibra ottica da 1 Giga costa meno di 20 euro a rinnovo

La promozione per fibra ottica e ADSL

WindHome Infostrada – in versione ADSL e fibra ottica – è attualmente la tariffa di punta offerta dall’operatore per i suoi clienti fissi, con inclusi anche ben 50 GB per i collegamenti da mobile (grazie al modem mobile Wi-Fi) e l’attivazione gratuita. Per chi si abbona online dal 7 al 13 novembre a una delle tariffe WindHome, il prezzo del canone è bloccato, in tutti i casi sotto i 20 euro.
Scopri WindHome Infostrada Fibra

L’offerta WindHome di Wind Infostrada

Attualmente, l’offerta di Wind con WindHome è strutturata in questo modo:

  • Offerta ADSL. In questa versione, WindHome Infostrada ADSL ha un canone di 17,90 euro ogni 4 settimane (prezzo bloccato) e include la connessione illimitata da casa con l’ADSL da 20 Mega. L’attivazione è gratuita, e in più ci sono 50 Giga di traffico Internet da sfruttare fuori casa con la SIM per Internet mobile. Per quanto riguarda le telefonate, c’è uno scatto alla risposta di 18 centesimi, a meno che non si scelga la versione Unlimited: in questo caso il canone costa 5 euro in più ma non si paga nulla per chiamare fissi e mobili nazionali nonché fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. WindHome Pack, il pacchetto che comprende il modem fisso per l’ADSL e il modem Mobile Wi-Fi per connettersi fuori, costa 2 euro per 48 rinnovi più una rata finale di 39,90 euro.
  • Offerta fibra ottica FTTC. È la fibra più comune, quella che arriva fino all’armadio stradale; da lì in poi il collegamento prosegue con il tradizionale cavo in rame. Il costo è di 19,90 euro ogni 4 settimane e per quanto riguarda le telefonate, Internet fuori casa, WindHome Pack e l’attivazione gratuita l’offerta è identica alla versione per ADSL: qui, però, la velocità arriva fino 100 Mbit/s in download. Disponibile anche in questo caso la versione Unlimited per non pagare nemmeno lo scatto alla risposta nelle telefonate.
  • Offerta fibra ottica FTTH. Si tratta della fibra più veloce disponibile attualmente in Italia (a pari merito con le migliori offerte di TIM, Vodafone e Fastweb). Il costo è sempre di 19,90 euro ogni 4 settimane, con una velocità in download di 1 Gbit/s nelle città in cui è disponibile questa tecnologia. Tutto il resto è identico alle tariffe precedenti.

Le versioni per i clienti Business e b hanno lo stesso canone, IVA esclusa (a parte il Wind Home Pack); il modem fisso può essere spedito a casa gratuitamente mentre per quanto riguarda il Modem mobile Wi-Fi e la SIM Dati vanno esclusivamente ritirati presso i negozi Wind.

Commenti Facebook: