Offerte Wind con telefono

Se siete già dei clienti Wind interessati a cambiare telefono oppure avete intenzione di passare a questo operatore acquistando uno smartphone, questo è l’articolo che stavate cercando: vedremo, infatti, quali sono le le migliori tariffe Wind che comprendono anche un dispositivo, sia con sim Ricaricabile che con un Abbonamento.

Torna Wind Music Awards Celebrations, particolarmente conveniente per gli Under 30

Le offerte Wind con telefono sono diverse e, com’è facile intuire, variano in base al modello scelto e al tipo di sim. L’offerta riguarda comunque l’opzione Telefono Incluso, disponibile sia nella versione Ricaricabile o abbonamento. Vediamo che cosa viene offerto nel dettaglio e quali sono le condizioni previste.

Offerte Wind con Telefono Incluso Ricaricabile

Se siete un utente Ricaricabile o state pensando di passare a Wind con questo profilo, l’opzione Telefono incluso vi permetterà di scegliere uno smartphone (o un tablet) tra i numerosi presenti nel listino e pagarlo in 30 rate mensili. Il modello scelto è spesso scontato e richiede un anticipo, soprattutto se si opterà per un top di gamma. Chi è già cliente Wind da almeno un anno, con alcuni modelli avrà 1 GB incluso al mese senza costi.

Facciamo qualche esempio concreto: il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge, ultimo top di gamma del colosso sud coreano, può essere vostro a 16 euro al mese e anticipo di 189,90 euro, con uno sconto totale di 160 euro sul prezzo di listino. Se, invece, siete appassionati della Mela, potete scegliere un iPhone SE, l’ultimo arrivato sul listino Apple, a 12 euro al mese e anticipo di 149,90 euro. Tra i prodotti Windows Phone vi segnaliamo l’ottimo Lumia 950 a 10 euro al mese, con anticipo di 149,90 euro (150 euro di sconto).

L’opzione Telefono Incluso Ricaricabile è sottoscrivibile da tutti gli utenti con almeno un’offerta All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o Offerte Internet attive sulla propria sim.

Scopri le tariffe Wind

Offerte Wind con Telefono Incluso Abbonamento

Come abbiamo accennato inizialmente, anche gli utenti Abbonamento Magnum possono usufruire dell’opzione Telefono Incluso. Come per la versione per Ricaricabili, sono previste 30 rate mensili, un anticipo e uno sconto. Con un Abbonamento, però, dopo 18 mesi il dispositivo si potrà sostituire oppure se ne potrà aggiungerne un’altro. Ovviamente al costo mensile del telefono bisogna tener conto anche dell’abbonamento Magnum scelto (20 euro al mese, 30 euro al mese o 40 euro al mese a seconda del piano sottoscritto).

Ad esempio, potrete avere un Sony Xperia Z5, uno degli ultimi smartphone di punta del noto brand nipponico, a 8 euro al mese, con anticipo di 149,90 euro e sconto di 310 euro sul costo totale. Ottime le condizioni per tre dei principali top di gamma attualmente in commercio, Huawei P9 (6 euro al mese e sconto di 270 euro), Samsung Galaxy S7 Edge (12 euro al mese e sconto di 280 euro) e LG G5 (8 euro al mese e sconto di 310 euro).

Ovviamente i modelli di smartphone disponibili sul listino Wind non sono solo top di gamma, ma abbiamo voluto segnare in questo spazio i brand e i dispositivi più richiesti del momento: maggiori informazioni sulle possibilità di acquisto le potete trovare visitando il sito ufficiale della compagnia, Wind.it. Abbiamo visto, quindi, quali sono le offerte Wind con telefono, le condizioni e le varie possibilità. In entrambi i casi, specifica Wind sul sito ufficiale, le modalità di pagamento accettate sono la Carta di Credito e l’addebito su conto corrente.

Vi ricordiamo, infine, che se volete avere maggiori informazioni su tutte le tariffe con telefono incluso, non solo Wind, e volete confrontarle tra loro in maniera semplice, veloce e gratuita, potete usare il nostro comparatore dedicato, sempre aggiornato alle ultime novità. Per accedere rapidamente alla sezione offerte con smartphone, potete cliccare direttamente sul pulsante che trovate qui in basso.

Confronta tariffe con smartphone incluso

Commenti Facebook: