Offerte Tre: nuova promozione con 30 GB a 6,99 euro

Tre propone ai suoi utenti e ai potenziali nuovi clienti una promozione inedita che offre 1.000 minuti per chiamare e 30 GB con cui navigare in Internet ad un costo inferiore ai 7 euro. La proposta dell’operatore ha però una data di scadenza fissata a breve. Scopri tutti i dettagli di Play Master 30 Digital e come sottoscriverla

Nuova offerte Tre da 1.000 minuti e 30 GB a 6,99 euro al mese

Questo mese Tre ha deciso di tentare gli utenti di telefonia mobile italiani con una nuova offerta “Play Master“. La promozione in questione permette di accedere a mille minuti per effettuare chiamate verso tutti e 30 Gigabyte di traffico per navigare in Internet o accedere ad app e servizi online. Il tutto ha un prezzo di appena 6,99 euro al mese e soprattutto non ci sono costi di attivazione a carico dell’utente. L’offerta è però disponibile per un tempo limitato e può essere sottoscritta solo online. Affrettatevi a collegarvi al sito dell’operatore se non volete perdere i vantaggi di questa nuova proposta di Tre. Ecco tutti i dettagli di Play Master 30 Digital:

Play Master 30 Digital

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese e non prevede costi di attivazione. L’utente dovrà comunque acquistare una ricarica da 20 euro. Per i nuovi clienti la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 31/12/18. Superata questa data il servizio avrà un costo di 1 euro al mese. Play Master 30 Digital è compatibile con piano tariffario Power29 ma non con altre opzioni All-In, Free, Play Power. L’offerta può essere sottoscritta solamente dal sito di Tre fino al 18/11/18.

Attiva Play Master 30 Digital di Tre »

Commenti Facebook: