- Tanti smartphone, wearable e prodotti Dyson a prezzo scontato
- Il pagamento è a rate senza anticipo con finanziamento TIMFin a tasso zero
Da inizio gennaio potete acquistare diversi prodotti come smartwatch, wearable ed elettrodomestici a prezzo di saldo pagandoli a rate con finanziamento TIMFin a tasso zero. Scopri tutte le nuove offerte TIM
A partire dal 3/1/25 sono state lanciate nuove offerte TIM che prevedono diversi dispositivi a prezzo scontato. A particolari condizioni è possibile averli con pagamento a rate e finanziamento a tasso zero e anticipo zero. Con i saldi di TIM potete scegliere tra i migliori modelli di smartphone e smartwatch dei grandi produttori (Apple, Samsung, Motorola, etc.), cuffie wireless, smartwatch ma anche smart ring e aspirapolveri Dyson.
Cliccando sul tasto di seguito potete confrontare gratuitamente le migliori offerte mobile con il comparatore di SOStariffe.it e trovare la promozione più conveniente per voi. Potrete poi attivarla comodamente online.
| Dispositivi in saldo | Costo mensile |
| Migliori smartphone |
|
| Migliori smartwatch |
|
| Migliori elettrodomestici |
|
I clienti di TIM per telefonia mobile da almeno 24 mesi e per la rete fissa possono accedere alle ultime offerte TIM per l’acquisto di un dispositivo a rate senza anticipo con finanziamento TIMFin a tasso zero (salvo approvazione) e addebito su carta di credito/debito o conto corrente. Chi ha attivato una linea fissa con l’operatore può anche scegliere di addebitare le rate direttamente in bolletta. La spedizione è gratuita ma per alcuni prodotti, che sono tutti in garanzia per 24 mesi, è previsto anche il ritiro presso un punto vendita di TIM.
Nel dettaglio con le promo Saldi TIM potete acquistare i seguenti smartphone e wearable di Apple:
Con TIM Next EVOlution dando in permuta un vecchio dispositivo di Apple potete avere uno sconto sul finanziamento per l’acquisto di un nuovo modello.
Le Promo TIM per gli smartphone di Motorola sono le seguenti:
Le Promo TIM per gli smartphone e wearable di Samsung sono le seguenti:
Gli sconti applicati sugli smartphone di altri marchi sono invece i seguenti:
Nei Saldi TIM rientra anche la promozione per avere lo Smart Ring Tapster con chip NFC a 2 euro al mese, che è stata prorogata fino al 3/2/25.
A gennaio TIM ha aggiunto al suo listino anche Oppo Find X8 Pro a partire da 30 euro al mese per 30 rate e prossimamente arriverà anche Honor Magic 7 Lite a partire da 10 euro al mese per 30 rate. Sono poi disponibili sconti su elettrodomestici come:
Attivando le offerte TIM in negozio vi verrà proposta l’attivazione di un pacchetto TIMVISION a prezzo scontato a partire da 3 euro al mese e l’opzione TIM Club per ottenere vantaggi come:
Il prezzo è di 9,99 euro una tantum. Attivando l’offerta online sul sito di TIM e l’app MyTIM, invece, è disponibile l’opzione gratuita TIM Club Promo.
| Offerte mobile e fisso di TIM | Costi | Cosa include |
| TIM Mobile |
|
|
| TIM WiFi Casa |
|
|
Se non siete ancora clienti di TIM per il mobile potete scegliere tra le tante offerte 5G dell’operatore e navigare così fino a 2 Gbps in download e 300 Mbps in upload con accesso prioritario alla rete dell’operatore (5G Ultra) in tutte le principali città e località turistiche in Italia. Chi arriva da un altro operatore può mantenere il proprio numero di telefono con richiesta di portabilità o MNP (Mobile Number Portability). La procedura è gratuita e verrà completata entro un massimo di tre giorni lavorativi.
Con TIM potete anche acquistare un’eSIM online al costo di 10 euro ed effettuare la verifica dell’identità non solo con video identificazione ma anche con SPID per una maggiore comodità . A gennaio potete attivare:
Il primo mese è gratis per i nuovi clienti che l’acquistano online, così come l’attivazione. L’offerta poi si rinnova a 14,99 euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito con TIM Ricarica Automatica. Scegliendo l’addebito su credito residuo il prezzo è invece di 16,99 euro al mese. La SIM costa 10 euro con 5 euro di credito residuo. Alla promozione potete aggiungere anche le opzioni:
Confronta le offerte mobile di TIM »
Se preferite attivare la linea fissa con TIM, invece, avere a disposizione una serie di offerte fibra con inclusa una connessione in fibra FTTH (Fiber to the Home) alla massima velocità in oltre 1.500 Comuni in tutta Italia. Se poi siete già clienti dell’operatore per il mobile con attiva un’offerta dati possono accedere a uno sconto sulla rete fissa. Per sapere se siete raggiunti dalla fibra, potete verificare gratis la copertura su SOStariffe.it.
Grazie alla Promo Limited Edition il prezzo è di 24,90 euro al mese per 20 mesi, poi 29,90 euro al mese, acquistandola online entro il 14/1/25. Il contributo per l’attivazione è gratis, invece di 39,90 euro. Per i già clienti mobili la fibra invece costa 24,90 euro al mese senza vincoli di durata.
A partire da 29,90 euro al mese potete aggiungere un pacchetto TIMVISION con inclusi film, serie TV, produzioni originali, il meglio della programmazione di La7 e di Mediaset dell’ultima settimana, Discovery+, lo sport di Eurosport e le migliori app di streaming come Netflix, Disney+ e DAZN per vedere tutta la Serie A (10 partite su 10 per giornata) e Serie B. Il TIMVISION Box è fornito in comodato d’uso gratuito. In questo caso il contributo per l’attivazione è di 39,90 euro.
Scopri le offerte TIM fibra »
I clienti convergenti (fisso più mobile) attivando TIM Unica Power hanno Giga illimitati in 5G Ultra fino a 6 SIM della famiglia (anche se non intestate al titolare della connessione di casa) e altri vantaggi come sconti sui migliori modelli di smartphone mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi, 3 mesi gratis di TIMVISION con Disney+ Standard con pubblicità (poi 6,99 euro al mese) e TIM Voce WiFi per chiamare e ricevere telefonate anche in assenza di segnale mobile se connessi a una rete Wi-Fi libera. TIM Unica Power è gratis, invece di 1,90 euro al mese, se si abbinano 3 SIM entro il 25/1/25.