Offerte Telefonia Mobile: nuove promo Tim, Vodafone, Wind, Tre

Ogni mese i grandi operatori propongono nuove tariffe per i propri servizi di telefonia mobile e diventa difficile per l’utente riuscire a starci dietro. Clienti diversi hanno bisogni diversi ma fortunatamente l’offerta è talmente ampia che tutti possono trovare quello che cercano. Qui vi proponiamo tutte le nuove proposte di ottobre per minuti, SMS e traffico dati realizzate da Tim, Vodafone, Wind e Tre

Le nuove promozioni di Tim, Vodafone, Wind, Tre di ottobre

Il mondo della telefonia mobile è decisamente competitivo e quindi gli operatori devono spesso rinnovare o proporre nuove promozioni per non perdere i propri clienti e, possibilmente, rubarne qualcuno ai propri concorrenti. L’utente di oggi è diventato molto esigente e pretende di avere un’ampia scelta di servizi ad un costo non troppo eccessivo. A cadenza regolare i provider tentano il pubblico con proposte adatte a soddisfare le esigenze di tutte le fasce di utenti. C’è chi ad esempio preferisce i minuti e gli SMS ai Gigabite per navigare su Internet mentre altri mettono il traffico dati al primo posto delle proprie priorità. Tim, Vodafone, Wind e Tre devono vedersela con la concorrenza di nuovi operatori che puntano su offerte decisamente low cost e per stare al loro passo hanno preparato proposte imperdibili per il mese di ottobre. Ecco le dettaglio le nuove e più interessanti proposte di questi provider:

Trova l’offerta migliore per te »

Tre All-In Master Digital

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico per navigare su Internet

La promozione di Tre ha un costo di 6,99 euro con vincolo per 24 mesi. All’utente non è invece richiesta nessuna spesa per l’attivazione e l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta e prevede anche un abbonamento ad Apple Music gratuito per 6 mesi.

Attiva All-In Master Digital di Tre »

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare su Internet

La promozione di Tim ha un costo di 18 euro e non prevede una spesa a carico dell’utente per l’attivazione. Quest’ultimo dovrà però spendere 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Sottoscrivendo l’offerta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi in regalo.

Vodafone Simple+

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 1.000 SMS
  • 10 GB di traffico per navigare su Internet

La promozione di Vodafone ha un costo di 9,99 euro al mese solo se viene sottoscritta oggi dal sito dell’operatore. L’utente non dovrà spendere nulla per l’attivazione ma resta il costo di 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM.

Attiva Simple+ di Vodafone »

Wind All Inclusive con Easy Pay

  • Chiamate illimitate
  • 100 SMS
  • 20 GB di traffico per navigare su Internet

La promozione di Wind ha un costo di 10 euro al mese con vincolo per 30 mesi se il pagamento avviene tramite carta di credito o RID. La spesa per l’attivazione è di 3 euro mentre la SIM è gratuita.

Attiva All Inclusive con Easy Pay di Wind »

Commenti Facebook: