Offerte Telefonia Mobile: le migliori promozioni settembre 2018

Per l’utente può essere difficilmente destreggiarsi tra le tante offerte di telefonia mobile. In questi mesi sono arrivate promozioni davvero interessanti ma qual è quella con il miglior rapporto qualità prezzo e perfetta per le proprie necessità? Vediamo insieme le migliori offerte di settembre dei maggiori operatori

Le migliori offerte di telefonia mobile di settembre 2018

Con l’arrivo di settembre in molti cominciano a riflettere sul proprio piano tariffario. Alcuni si accorgono che i Giga previsti dall’offerta attiva sul smartphone non sono sufficienti a soddisfare le personali esigenze quotidiane di navigazione in Rete. Altri invece potrebbero pensare di spendere troppo per accedere a servizi che altri operatori propongono a costi inferiori. L’offerta di telefonia mobile si fa sempre più ampia e variegata in quanto ogni operatore cerca di convincere gli utenti a passare dalla sua parte con promozioni sempre più ricche ma comunque economiche. Ora che nel mercato italiano sono entrati nuovi attori come Fastweb, Iliad e ho. la competizione si è fatta davvero agguerrita. Solitamente le grandi aziende del settore aspettano l’estate per lanciare offerte particolarmente interessanti ma anche alla conclusione del periodo più caldo dell’anno è possibile comunque trovare la promozione che fa al caso proprio, in particolare in questo momento in cui la guerra tra i provider si gioca a colpi di ribasso sui prezzi. Di seguito vi proponiamo le migliori offerte telefonia mobile di settembre:

Tutto Chiaro. di ho.

ho. Mobile per potersi far spazio nel mercato italiano ha dovuto cercare di costruire un’offerta in grado di soddisfare le esigenze dell’utente medio del Belpaese senza eccedere però nel prezzo. Da questa necessità è nata Tutto Chiaro., la promozione che prevede:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 GB di Internet

Il tutto ha un costo di 7,99 euro al mese senza vincoli. L’utente può inoltre usufruire di tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta nei Paesi dell’Unione Europea oltre a 2 GB di traffico dati.

Confronta l’offerta ho. con il nostro comparatore »

Iliad

Iliad ha scelto di aggredire il mercato italiano con offerte davvero convenienti, anche se limitate ad un numero fisso di utenti. A pochi mesi dal suo arrivo l’operatore francese ha già conquistato 2 milioni di persone e con la sua ultima promozione ne attirerà certamente molti altri. Questa prevede:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB di Internet

L’offerta di Iliad ha un costo di 7,99 euro al mese.

Confronta l’offerta Iliad con il nostro comparatore »

Simple+ di Vodafone

Vodafone può contare su una solida base di utenti ma, mossa dal timore di perderne un numero significativo, è stata costretta a rispondere a tono ad Iliad e alle sue promozioni super economiche “scendendo” al suo stesso livello. Il provider ha quindi lanciato il guanto di sfida ai rivali con Simple+. La promozione prevede:

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 10 GB di Internet
  • Giga illimitati per le app social e chat

Simple+ ha un costo mensile di 9,99 euro mese. La promozione è dedicata in particolar modo ai nuovi clienti e per loro infatti non è previsto il costo di attivazione. Questi dovranno però acquistare una SIM (5 euro).

Attiva Simple+ di Vodafone »

Commenti Facebook: