Offerte Super di Vodafone con minuti gratis verso cellulari

Chiamate illimitate verso i numeri cellulari incluse con la promozione di oggi per le offerte Super di Vodafone, che invece, di norma, prevedono il pagamento sia dello scatto alla risposta che della tariffazione al minuto. Un’ottima scelta per chi è alla ricerca di una connessione ADSL o fibra ottica capace di arrivare fino a 300 Mbit/s e che comprenda anche le chiamate verso gli smartphone.

E con la fibra ottica si sfreccia fino a 300 Mbit/s

Le offerte

Oggetto della promozione sono tutte le offerte Super, cioè Super ADSL e Super Fibra (le offerte Super ADSL Family e Super Fibra Family, invece, includono anche le chiamate tutto incluso verso i numeri fissi italiani e stranieri). Di seguito analizziamo nel dettaglio le due tariffe proposte dall’operatore.

Super ADSL

Super ADSL ha un costo di 25 euro al mese per sempre per chi è già cliente cellulare Vodafone e di 25 euro al mese per il primo anno, poi 29 euro al mese, per i clienti di altro operatore. In più da pagare ci sono 4 euro di contributo di attivazione per 48 mesi e 1 euro al mese per 48 mesi per il contributo di attivazione in caso di nuova linea.

L’offerta Super ADSL include prima di tutto la connessione ADSL senza limiti, fino a 20 Mega in download; poi le telefonate verso i numeri fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata di scatto alla risposta e, solo per oggi, le chiamate verso tutti i numeri mobili completamente gratuite, senza né scatto alla risposta né tariffazione al minuto. Le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 costano invece 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
Attiva Super ADSL
In più l’offerta Super ADSL include anche una SIM Dati da 1 GB al mese alla velocità del 4G, per collegarsi anche in mobilità. Non solo: Super ADSL include anche ben 6 mesi dell’Intrattenimento di Sky Online, il “ticket” della tv on demand di Sky dedicato alle serie televisive, agli show esclusivi come X Factor e Masterchef, ai documentari, ai programmi per bambini, da vedersi su PC, Smart TV, tablet e game console.

Il modem è incluso nell’offerta: si tratta della Vodafone Station Revolution, in grado di navigare 4 volte più velocemente rispetto a un modem tradizionale e a raggiungere ogni angolo della casa grazie al Super Wi-Fi. Inoltre è possibile controllare la propria rete fissa grazie all’App Vodafone Station e trasformare con facilità lo smartphone in un cordless di casa.

In più con Super ADSL è possibile unirsi alla Vodafone Wi-Fi Community mettendo a disposizione, in modo assolutamente sicuro, con la massima tutela della privacy e senza alcun tipo di rallentamento, una parte della propria banda; in questo modo sarà possibile approfittare di tutti gli altri hotspot di utenti che hanno accettato le stesse condizioni, per più di 17 milioni di punti wireless ad alta velocità disponibili in tutto il mondo.

Super Fibra

Super Fibra è un’offerta in tutto e per tutto identica a Super ADSL in quanto a costo (25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese successivamente, 25 euro al mese per sempre per chi è cliente mobile Vodafone, più 4 euro per 48 mesi di contributo di attivazione e 1 euro al mese per 48 mesi con nuova linea) e alle telefonate (19 centesimi per i numeri fissi come scatto alla risposta, gratuite verso i mobili per chi si abbona oggi).
Attiva Super Fibra
Il grande cambiamento si ha con la connessione Internet: se si è raggiunti dal servizio, infatti, qui si può scatenare tutta la potenza della fibra ottica, a 30, 100 o addirittura 300 Mbit/s a seconda della zona in cui ci si trova. Dopo 12 mesi, la velocità in download si riduce a 20 Megabit; per continuare a sfruttare la rete al massimo della sua potenza basta pagare soli 5 euro in più al mese.

Commenti Facebook: