Offerte fisso + mobile: le promozioni di dicembre 2018

Sono soprattutto Fastweb e TIM, in questo momento, a proporre le soluzioni più interessanti per chi vuole avere un solo fornitore di Internet e telefonia, con tariffe che comprendono la fibra o l’ADSL, le chiamate da fisso e quelle da mobile. Qui di seguito, ecco le migliori promozioni di questo dicembre.

Le migliori tariffe integrate per chi vuole avere un solo fornitore

Le offerte fisso + mobile di Fastweb

Le proposte di Fastweb per la linea fissa e mobile sono convenienti anche perché chi è cliente “blocca” il canone promozionale proposto per l’abbonamento fisso mensile: in altre parole, mentre gli altri clienti dopo 12 mesi di promozione pagano di più (in media 5 euro al mese), chi è utente fisso e mobile continua a usufruire del prezzo promozionale. Attualmente le offerte in promozione con Fastweb sono le seguenti:

  • Internet e Mobile Voce & Giga: 24,95 euro al mese per sempre + 6,95 euro al mese. Include la fibra ottica con profilo gaming fino a 1 GB, 3 mesi di servizio digitale, i servizi WOW (come WOW Fi e WOW Space), più 30 GB di internet 4G, 1000 minuti e 100 SMS; il primo mese è gratuito per quanto riguarda la parte mobile.
  • Internet + Telefono e Mobile Voce & Giga: 29,95 euro al mese per sempre + 6,95 euro al mese. Include la fibra ottica fino a 1 GB, 12 mesi di servizio digitale, i servizi WOW, telefonate gratuite verso la rete fissa nazionale e a 5 centesimi al minuto verso i mobili, più 30 GB di internet 4G, 1000 minuti e 100 SMS; anche in questo caso con la parte mobile il primo mese è gratuito.
  • Internet e Mobile Freedom: 24,95 euro al mese per sempre + 9,95 euro al mese (primo mese gratuito per la parte mobile). Fibra ottica con profilo gaming fino a 1 GB, 3 mesi di servizio digitale, servizi WOW, minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB di Internet 4G.
  • Internet + Telefono e Mobile Freedom: 29,95 euro al mese per sempre + 9,95 euro al mese (primo mese gratuito). Fibra ottica fino a 1 GB, 12 mesi di servizio digitale, servizi WOW, telefonate gratuite verso la rete fissa nazionale e a 5 centesimi al minuto verso i mobili, più minuti illimitati con il mobile, 100 SMS e 30 GB di Internet 4G.

Scopri Internet e Mobile Voce&Giga

Le offerte fisso + mobile di TIM

L’offerta di TIM che mette insieme fisso e mobile, invece, è TIM Connect Black Fibra, ed è in offerta solo online con 120 euro di sconto. A 29,90 euro per i primi 12 mesi (poi 39,90 euro al mese), la tariffa mette insieme la fibra fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, le chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, le chiamate internazionali verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona 1) e, per il cellulare, 1000 minuti e 5 Giga.
Scopri TIM Connect Black Fibra
TIM Connect Black Fibra include anche il meglio di serie tv, film, cartoni e intrattenimento con TIMVision, il modem Tim Hub e prevede anche l’iscrizione obbligatoria al servizio TIM Expert, per avere un consulente TIM a disposizione in casa (6,90 euro al mese in più per 48 mesi).

Commenti Facebook: