Offerte e promozioni Telepass per i suoi clienti Premium

L’opzione Premium di Telepass comprende servizi e agevolazioni su misura per chi è titolare di una tessera Telepass; presenta molti vantaggi come il soccorso meccanico gratuito, agevolazioni sulla manutenzione della macchina e sconti nelle aree di servizio.

In più, Telepass mette a disposizione dei i suoi clienti Premium una serie di offerte e promozioni che danno luogo ad ulteriori risparmi.

Chi attiva online la tessera Premium entro il 17 novembre avrà 6 mesi di canone mensile gratuito, anziché 0,77€ (IVA inclusa).

Prenotando un Weekend4telepass per due persone entro il 30 novembre, si partecipa ad un concorso, nel quale si puà vincere uno di 30 trolley firmati Mandarina Duck.

telepass-premiumInoltre, Hertz e Telepass Premium propongono una speciale formula Weekend 3×2. Noleggiando un’auto in Italia per un fine settimana, oltre allo sconto standard Telepass fino al 15%, si possono pagare 3 giorni al prezzo di 2. Ad esempio, le aziende offrono un autonoleggio di gruppo B6 -come una Nuova Lancia Ypsilon- a soli 18€ al giorno. Questa offerta è valida per prenotazioni di un minimo di 3 giorni, sabato notte incluso, con ritiro auto entro il 3 dicembre presso un’agenzia in aeroporto.

In più, entro il 30 novembre Hertz offre ai clienti Telepass Premium la possibilità di consegnare l’auto o il furgone noleggiato anche senza il pieno. Quest’offerta è valida solo in Italia, noleggiando una macchina per almeno 5 giorni e consegnando al banco di noleggio Hertz al momento del ritiro la tessera Telepass Premium e un coupon scaricabile dal sito ufficiale Hertz.

Infine, durante i fine settimana dal 8 dicembre al 8 gennaio, i clienti Telepass Premium che fanno rifornimento in autostrada possono beneficiare di uno sconto sul pedaggio di:

  • 14 cent il litro di carburante presso gli impianti Shell aderenti all’iniziativa
  • 10 cent il litro di carburante presso gli impianti Tamoil aderenti all’iniziativa

I rifornimenti devono essere fatti dalle 06.00 di venerdì alle 22.00 della domenica. La promozione è valida anche giovedì 8 dicembre.

Commenti Facebook: