Offerta web per la luce: ecco la proposta ENERcom

ENERcom propone un’offerta web per la luce, nota come ENERclic. L’offerta quindi si attiva solo online, e offre il vantaggio di un prezzo speciale bloccato per un anno. In più, il cliente può beneficiare della comodità e la velocità del web, e di una fornitura a condizioni speciali e disponibile online. ENERcom vanta 120mila clienti e 60 anni di esperienza in quattro grandi aree del Nord Italia.

offerte web della luce, le migliori proposte
Con Edison Web puoi avere una fornitura luce a prezzi convenienti

ENERcom, tra i primi operatori sul mercato libero dell’Energia Elettrica e il Gas italiano mette a disposizione dell’utenza la sua prima offerta luce web.

Si tratta di ENERclic, l’offerta solo online che consente di acquistare e gestire via web l’energia elettrica della propria abitazione. La tariffa prevede un prezzo vantaggioso e bloccato per un anno, insieme alla comodità e velocità del web.

Scopri ENERclic

In particolare, ENERcom blocca per 12 mesi il prezzo della componente energia a 0,0719 euro/kWh. ENERclic Luce garantisce lo stesso prezzo per un intero anno senza dover subire le fluttuazioni del mercato.

Il prezzo bloccato si riferisce alla componente relativa ai costi d’acquisto dell’energia. La componente Energia rappresenta, al netto delle imposte, il 65% circa della spesa complessiva della bolletta per una famiglia tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh.

Per maggiori informazioni sul prezzo dell’energia, consigliamo di leggere il nostro articolo sulle voci di spesa della bolletta luce.

Vuoi sapere se ENERcom è il fornitore luce che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e metti a confronto l’offerta ENERclick con le migliori offerte luce del mercato, per identificare rapidamente quella che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: