Offerta TIM Five Go: chi può attivarla

Torniamo a parlare di promozioni winback, ossia quelle promo rivolte a recuperare un cliente passato ad altro operatore mobile: questa volta ci concentriamo su TIM Five Go, una speciale tariffa chiamate + Internet proposta ad un prezzo molto interessante.

Offerta TIM Five Go: chi può attivarla

Chi può attivare la promozione

In realtà questa tariffa speciale, non attivabile direttamente dai clienti, viene proposta attualmente anche ad alcune fasce d’utenza, in particolare a coloro che hanno un numero PosteMobile e Fastweb Mobile, ma pare che spesso venga estesa anche ad altri MVNO nazionali (ad esempio effettuando una richiesta di attivazione Passa a TIM online). Stiamo parlando, ovviamente, di indiscrezioni e informazioni diffuse via Internet da portali di settore e da forum di discussione: non vi sono, quindi, regolamenti o condizioni “ufficiali” per sottoscrivere l’offerta.

Cosa offre TIM Five Go

Ma che cos’è TIM Five Go? Questa speciale promozione ricorda molto da vicino la Special 1000 4 GB Vodafone, di qui abbiamo discusso qualche giorno fa. Il canone è lo stesso – 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane – mentre i servizi inclusi nel pacchetto sono i seguenti:

  • 1000 minuti di telefonate da utilizzare in Italia verso tutti gli operatori, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
  • 5 GB di Internet mobile da utilizzare anche in 4G/4G+ nelle aree coperte dal segnale LTE di TIM (in ogni caso potrete sfruttare la connessione anche su reti 2G o 3G/3G+, senza problemi. Non sappiamo se, al superamento del traffico dati “mensile” anticipato, la rete verrà interrotta oppure si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma con velocità ridotta, fino al rinnovo successivo.

Servizio sms con 3 euro in più

Come potete notare, la tariffa promozionale TIM Five GO non prevede il servizio sms: tuttavia sarà possibile attivare un’opzione dedicata, al costo di 3 euro (sempre con un rinnovo ogni 4 settimane), che vi permetterà di avere 1000 chiamate, 5 GB Internet e 500 sms (da utilizzare verso i numeri nazionali) al costo di 10 euro totali.

Nessuna informazione su eventuali costi di attivazione anche se, come accade spesso in questi casi, dovrebbero essere ribassati o assenti. Stando alle risposte agli utenti postate dalla compagnia telefonica sui principali social network, la TIM Five GO è un’offerta che non può essere richiesta dai clienti, ma viene proposta direttamente dal reparto marketing.

Scopri le altre offerte TIM »

Promo TIM Young XL Powered New per gli Under 30

Vi ricordiamo, però, che se avete meno di 30 anni (fascia compresa tra gli 8 e i 30 anni) potete richiedere in questo periodo un’altra interessante tariffa promozionale: stiamo parlando della TIM Young XL Powered New, di cui abbiamo parlato ampiamente in un altro articolo. Questo piano ad edizione limitata offre 200 minuti e 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 4 GB di Internet mobile (anche in 4G/4G+) e servizio TIMMusic incluso senza consumare i GB dell’offerta (streaming illimitato di milioni di brani musicali tra quelli presenti sul catalogo del servizio).

Commenti Facebook: