- il pieghevole di Samsung è acquistabile con anticipo zero e finanziamento TIMFin
- lo smartphone è disponibile in 30 rate a partire da 26 euro al mese
- attivando un'offerta TIM è possibile poi acquistare lo smartphone
Il Samsung Galaxy Z Flip6 è una delle novità più interessanti del mercato smartphone di quest'estate. Si tratta, in particolare, di uno dei dispositivi più richiesti in questo momento. Ecco come acquistare il Samsung Galaxy Z Flip6 a rate con TIM, sfruttando l'offerta senza anticipo.
Svelato lo scorso mese di luglio, il Samsung Galaxy Z Flip6 è oggi uno degli smartphone del momento, anche grazie alle Olimpiadi di Parigi di cui è stato lo smartphone “ufficiale“. Chi ha visto le premiazioni, infatti, avrà, senz’altro notato che gli atleti avevano uno smartphone pieghevole per scattarsi dei selfie sul podio.
Uno dei selfie di maggior impatto dal punto di vista mediatico è stato, sicuramente, quello che ha visto protagonisti gli atleti della Corea del Sud e della Corea del Nord, in un momento dal grande valore simbolico. Lo smartphone utilizzato per tutti questi selfie è stato proprio il Samsung Galaxy Z Flip6.
Si tratta della nuova generazione dello smartphone con display pieghevole e design da “flip phone” (o a conchiglia) di casa Samsung. Il dispositivo è un vero e proprio top di gamma, con la possibilità di sfruttare il potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (lo stesso del Galaxy S24 Ultra, per intenderci).
Ad arricchire il comparto tecnico c’è un ampio display AMOLED pieghevole da 6,7 pollici oltre a un display Super AMOLED esterno da 6,4 pollici che permette l’utilizzo del dispositivo anche “da chiuso”. Tra le specifiche troviamo anche 12 GB di RAM, fino a 512 GB di storage e una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel.
Il Samsung Galaxy Z Flip6 è ora acquistabile a rate con TIM, con una promozione molto interessante che permette di sfruttare il finanziamento TIMFin con anticipo zero per pagare il dispositivo in 30 rate mensili. Vediamo i dettagli completi sulla promo qui di sotto.
I clienti TIM (o chi passa a TIM) hanno la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Z Flip6 a rate. L’acquisto può avvenire direttamente online, tramite il sito dell’operatore, andando nella sezione Prodotti e poi scegliendo il modello desiderato. In alternativa, è possibile completare l’acquisto del dispositivo anche in un negozio TIM.
La promozione prevede:
TIM propone il Samsung Galaxy Z Flip6 sia nella versione da 256 GB che in quella da 512 GB. Entrambe le varianti sono disponibili in quattro colorazioni (Blu, Verde, Argento e Giallo). Per quanto riguarda i prezzi, invece, lo smartphone è disponibile al costo di:
L‘importo effettivo della rata potrebbe cambiare in base alla tariffa attiva dal cliente TIM che richiede il finanziamento TIMFin. I costi indicati sono quelli riportati oggi (12 agosto 2024) dal sito TIM. È sempre necessario verificare il costo mensile applicato al proprio numero prima di completare l’acquisto (potrebbero esserci delle piccole variazioni).

Tutte le promozioni prevedono anticipo zero e, scegliendo l’acquisto online, spedizione gratuita. Il finanziamento TIMFin è con Taeg 0% e Tan 0%. C’è poi la possibilità di sfruttare la Promo TIM Supervaluta. Ecco alcuni esempi relativi a come cambia il costo del Samsung Galaxy Z Flip6 in base al dispositivo restituito:
Le offerte viste in precedenza sono disponibili per nuovi e già clienti TIM. Per quanto riguarda i già clienti TIM è possibile:
Per i nuovi clienti TIM, invece, è necessario, come prima cosa, attivare un’offerta TIM Mobile. Le opzioni sono diverse. Per un quadro completo sulle offerte è possibile accedere al comparatore di SOStariffe.it per offerte TIM, disponibile qui di sotto. Scelta la tariffa desiderata, sarà possibile attivarla direttamente online raggiungendo il sito di TIM.
Scopri qui le offerte TIM Mobile »
Tra le offerte più interessanti troviamo:
Le offerte TIM attivate online sono disponibili con primo mese e attivazione gratuita.