Offerta PosteMobile TUA 600 in promozione fino al 12 aprile

Con PosteMobile è possibile avere tanti minuti e SMS verso tutti a soli 12 euro al mese. Si tratta dell’offerta TUA 600, che prevede 600 minuti e 600 SMS verso tutti, in promozione a 12 euro al mese anziché 16 euro per 10 anni. La promo è disponibile anche per i già clienti PosteMobile, ed è possibile abbinare il piano ad un’opzione Internet mobile con soli 2 euro al mese.

offerta cellulare conveniente, le tariffe postemobile
Con PosteMobile 600 minuti e SMS a soli 12 euro al mese

Se cerchi una tariffa telefonia mobile conveniente, che ti consenta di avere tanti minuti e SMS gratis verso tutti, TUA 600 di PosteMobile può essere l’offerta che fa per te.

Con questa tariffa avrai a disposizione 600 SMS e 600 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 600 è in promozione a 12 euro al mese anziché 16 euro per i primi 10 anni.

L’offerta è valida fino al 12 aprile 2014, sia per i nuovi come per i già clienti PosteMobile; questi ultimi però dovranno pagare 8 euro per il cambio piano, mentre che per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione.

Scopri Tua 600 di PosteMobile

Aggiungi Internet mobile a soli 2 euro

Attivando l’offerta TUA 600 (oppure i piani TUA 300 o NO STOP), potrai aggiungere l’Internet mobile al tuo piano con soli 2 euro al mese.

Si tratta delle opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus”, riservate esclusivamente ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani sopramenzionati, e che consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB.

Per maggiori informazioni su questi ed altri piani e opzioni PosteMobile, segui il link qui sotto

Diventa cliente PosteMobile

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia più conveniente secondo il tuo profilo? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe telefonia mobile per individuare l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: