Offerta Iliad: nuova promozione Voce con tutto illimitato a meno di 5 euro

Iliad ha colto in contropiede i grandi operatori italiani con la sua strategia molto aggressiva per quanto riguarda i prezzi e ora lancia nuovamente la sfida ai concorrenti con una offerta Voce indirizzata a chi preferisce minuti ed SMS ai Giga per navigare sul web. Ecco tutti i dettagli della nuova proposta dell’operatore francese…

Nuova offerta Voce Iliad: minuti ed SMS illimitati, 4 MB in Italia e 4 MB in Europa

Iliad rende ancora più completa la sua offerta di telefonia mobile per soddisfare i bisogni anche di quei clienti che non necessitano di troppi Gigabyte per navigare in Internet ma invece preferiscono utilizzare SMS e chiamate per comunicare con gli altri. L’operatore francese ha già conquistato più di due milioni di utenti grazie alle sue promozioni dai costi altamente competitivi e con questa nuova proposta va ad attirare l’attenzione di una fascia di potenziali clienti che prima non avrebbe potuto raggiungere. Il nuovo arrivato nel mercato italiano ha quindi realizzato un’offerta “tutta voce” senza vincoli, con tariffa garantita per sempre e tanti servizi aggiuntivi disponibili gratuitamente. Nell’offerta è comunque compresa una discreta quantità di traffico dati per accedere alla Rete dal proprio smartphone. La promozione di Iliad prevede:

  • Minuti illimitati in Italia e Europa
  • SMS illimitati in Italia e Europa
  • 40 MB di traffico dati per navigare su Internet in Italia e 40 MB per fare lo stesso in Europa

La promozione ha un costo di 4,99 euro al mese più il costo di una nuova SIM al prezzo di 9,99 euro una tantum. L’offerta può essere sottoscritta a partire da oggi dal sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti in oltre 140 negozi flagship dell’operatore francese e corner in tutta Italia. La nuova proposta di Iliad va ad aggiungersi alla promozione Giga 50, che al costo di 7,99 euro al mese include:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico per navigare su Internet in Italia e 4 GB per fare lo stesso in Europa

Trova l’offerta migliore per te

Commenti Facebook: