Offerta Conto Deposito Che Banca!: 4% di interessi in anticipo per i depositi entro il 15 dicembre

Il Conto Deposito Che Banca! è un servizio di custodia di denaro durante un periodo di tempo in cambio di una somma di interessi ad un tasso stipulato nel contratto.

Come funziona il conto Deposito di Che Banca!?

Il cliente può scegliere di vincolare la somma che deposita sul conto durante 3, 6 o 12 mesi. In somma, lui decide se vincolare tutto il denaro sul conto o solo una parte, e in ogni momento può disporre di quelle somme. In caso di prelievo di una parte della somma vincolata però, perderà parte degli interessi maturati, i quali saranno maggiori purché il vincolo sia mantenuto per l’intero periodo prestabilito. Gli interessi maturati in ogni caso verranno corrisposti alla fine del vincolo.

Come si fanno i prelievi dal Conto Deposito Che Banca!?

Finché lasci a disposizione un saldo attivo nel Conto Deposito, il cliente può fare prelievi ogni volta ne abbia bisogno. Non è necessario avere un conto corrente presso Che Banca!: il cliente può prelevare da conti correnti intestati a lui presso altre banche, indicandolo a Che Banca! al momento dell’apertura del Conto Deposito. Questo conto corrente si chiamerà “conto di appoggio”, e il cliente può cambiarlo, sostituirlo o modificarlo in qualsiasi momento; inoltre potrà aggiungere fino a cinque conti di appoggio. I prelievi però sono ammessi soltanto presso le filiali di Che Banca!.

Come si fanno i versamenti nel Conto Deposito Che Banca!?

Per i versamenti il cliente può scegliere tra il bonifico bancario, bonifico postale, assegni o versamenti in contanti presso le filiali di Che Banca!. I versamenti possono avvenire tramite corrispondenza o da conti di appoggio dei quali il cliente è intestatario, sia presso le filiali di Che Banca! come presso altre banche.

conto-deposito-che-bancaQuali sono le offerte del Conto Deposito Che Banca!?

Che Banca! fa un’offerta molto conveniente: consente al cliente di ricevere il 4% di interessi in anticipo per tutte le somme depositate entro il 15 dicembre 2011.

Un’ulteriore offerta di tassazione ridotta al 20% (anziché del 27%) è disponibile per tutte le somme vincolate che scadono dopo il 31 dicembre 2011. Per queste ultime, gli interessi che offre Che Banca! Sono:

  • depositi a 3 mesi: tasso interesse del 3,00%
  • depositi a 6 mesi: tasso interesse del 3,50%
  • depositi a 12 mesi: tasso interesse del 4,00%

Da sottolineare però che questi tassi di interesse sono al lordo; ad esempio, per il tasso del 4,00%, il netto in realtà è di 3,20%.

Queste offerte sono valide soltanto per il primo anno.

Vantaggi del Conto Deposito Che Banca!

  • Senza spese di apertura né gestione del conto
  • Prelievi e versamenti gratuiti
  • Senza penali per svincolo del capitale vincolato prima della scadenza accordata: verrà detratto l’importo degli interessi corrisposti in anticipo, ma comunque viene corrisposto un tasso di interesse base per il periodo che il denaro è stato vincolato.
  • Facilità nelle operazioni di prelievo: conto corrente o conto deposito Che Banca!, conto corrente di altre banche, conto tascabile.
  • Facilità nelle operazioni di versamento: bonifico, assegno, contanti, alimentazione automatica.
  • Calcolo online sul sito di Che Banca! degli interessi netti che saranno corrisposti ad una certa somma di denaro.

Confronta tutte le offerte per conto deposito sul nostro portale.

Commenti Facebook: