Offerta ADSL Telecom dal 4 novembre

È in vigore da oggi, 4 novembre, la nuova offerta limitata di Telecom Italia per la propria clientela che desideri poter navigare in ADSL senza alcuna soglia di connettività. La promozione è valida solamente online, ed è disponibile solamente per le prime 3.000 attivazioni.

Nuova offerta Telecom per ADSL senza limiti
Nuova offerta Telecom per ADSL senza limiti

Secondo quanto afferma Telecom Italia, la promozione permetterà a tutti gli utenti che attivano la tariffa Internet Senza Limiti di poter fruire dell’opzione Super Chiama Mobile gratuita per i primi 6 mesi. L’opzione prevede chiamate illimitate verso tutti i cellulari nazionali, senza alcuno scatto alla risposta.

In aggiunta a quanto sopra la promozione prevede l’accredito di altri 70 euro in aggiunta a tutte le offerte in corso, con accedito in un’unica soluzione entro 6 mesi dalla data di attivazione, e applicazione ai nuovi clienti ADSL flat (compresi i passaggi da ADSL a consumo a ADSL flat).

Per quanto attiene invece le caratteristiche dell’offerta Internet Senza Limiti, ricordiamo che si tratta della tariffa utile per poter navigare in ADSL fino a 7 Mega con traffico internet incluso, a un per i primi sei mesi, e con chiamate a 0 centesimi ai numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta.

Scopri Internet Senza Limiti

Ritieni che il nostro servizio di comparazione sia utile e facile da usare? Aiutaci a migliorarlo ulteriormente, e vota SosTariffe.it quale miglior sito dell’anno! In palio per te un laptop touch HP e tanti altri ricchi premi!

Commenti Facebook: