Nuovo piano per piccole e medie Imprese PM Impresa RAM di PosteMobile

Novità da PosteMobile per quanto riguarda le offerte per le Piccole e Medie Imprese: tra i piani tariffari dell’operatore, infatti, è disponibile il profilo PM Impresa RAM, formula che offre alle aziende la possibilità di telefonare e inviare sms a 0 euro all’interno della rete mobile aziendale e di avere degli interessanti vantaggi per le telefonate e i messaggi verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili.

Al costo di 12 euro al mese per ogni sim, infatti, PM Impresa RAM comprende:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri aziendali, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso la rete mobile aziendale;
  • 200 minuti al mese per chiamare tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 200 sms verso tutti;
  • mms verso tutti a 42 centesimi.

L’offerta PM Impresa RAM potrà essere sottoscritta sia nella versione Ricaricabile che Abbonamento. Il costo dell’offerta è da intendersi IVA esclusa. Per quanto riguarda le chiamate e gli sms inviati da o verso l’estero saranno valide le tariffe base per il roaming internazionale. Per maggiori informazioni sul profilo vi rimandiamo al sito www.postemobile.it, sezione Business. Nel profilo non è incluso un piano dati per navigare su Internet in mobilità.

Vai alle offerte Internet Mobile PosteMobile

Commenti Facebook: