Nuovo motore di ricerca per le tariffe internet mobile

Quanti di voi possiedono una smartphone? Quanti di voi utilizzano il cellulare per navigare in internet? Pensate di avere la tariffa di internet mobile ideale per le vostre esigenze?

Gli utilizzatori di internet da cellulare sono sempre di più e SosTariffe ha aggiornato il suo motore di ricerca dedicato in modo da intercettare tutte le nuove esigenze del mercato.

Possiamo chiamarla moda o possiamo definirlo semplicemente un nuovo mezzo per comunicare in totale libertà senza vincoli di spazio e tempo, comunque sia, sempre più individui accedono alla rete dal telefonino, per chattare sui social media, per trovare informazioni e per controllare la posta.

A confermare questo è l’ultima rilevazione Nielsen che evidenzia l’aumento costante di accessi ad Internet direttamente dal proprio cellulare e dai dispositivi mobili, come PC, iPad o Tablet. La cifra esatta è di 13 milioni a inizio 2011, il 34% in più rispetto allo scorso anno; in forte crescita è, di conseguenza, anche il numero di individui che possiedono un telefonino di ultima generazione, il cosiddetto smartphone, sembrerebbero infatti 20 milioni i consumatori di questo nuovo mezzo di comunicazione globale.

Parlando però di sistemi operativi più utilizzati per navigare, il leader è di sicuro Symbian, per Nokia, che anche se in calo, detiene il 68% del mercato, seguono Apple iPhone OS, in crescita, che raggiunge l’11% e Android OS che a sopresa è riuscito a raggiungere il 7,4% del mercato, triplicando in soli 6 mesi.

Ma una volta scelto lo smartphone e il sistema operativo, come trovare la tariffa più adatta che soddisfi esigenze economiche e qualitative?

SosTariffe ancora una volta è venuto in vostro aiuto aggiornando completamente il motore relativo alla comparazione di tariffe per internet mobile.

Adesso potrete anche selezionare il dispositivo preferito grazie al quale accedere ad internet, scoprire le migliori tariffe per Abbonamento e per Ricaricabile, ma anche confrontare le differenze tra piani a tempo, a volume, a costo fisso o a consumo.

Avete un cellulare che può essere utilizzato per navigare, ma non avete ancora trovato la tariffa internet mobile ideale? Vi invitiamo a provare le novità del motore di ricerca e di scrivere nei commenti cosa ne pensate.

Commenti Facebook: