- con American Express è possibile accedere a diverse opzioni per una nuova carta di credito
- con le promo di luglio 2025, in particolare, per i nuovi clienti ci sono bonus in caso di emissione delle carte PAYBACK, Oro e Platino
American Express è un punto di riferimento assoluto per i consumatori alla ricerca di una carta di credito. La gamma Amex, infatti, è ricchissima di opzioni e permette a chi ha bisogno di una carta di questo tipo di poter individuare facilmente la soluzione più adatta alle proprie necessità. Con le promozioni in corso per il mese di luglio 2025, inoltre, scegliere American Express diventa ancora più conveniente. Ecco le offerte disponibili per i nuovi clienti.
Con American Express è possibile accedere a una gamma ricca di carte di credito, con varie opzioni per poter scegliere quella giusta. Per i nuovi clienti, inoltre, c’è la possibilità di ottenere una nuova carta sfruttando promo particolarmente vantaggiose.
Tutte le offerte in corso a luglio 2025 sono riepilogate e accessibili tramite il comparatore di SOStariffe.it, disponibile tramite il link qui di sotto. Scelta la carta desiderata, è possibile raggiungere il sito di Amex e avviare la procedura di richiesta online di emissione della carta.
Con American Express è possibile accedere a diverse promozioni molto interessanti. Per il mese di luglio 2025, in particolare, ci sono tre opzioni da tenere d’occhio e che possono soddisfare appieno le esigenze di tutte le tipologie di cliente. Ecco le promo:

Con la Carta PAYBACK di American Express è possibile accedere a una carta di credito con canone zero, senza alcun requisito da rispettare. La carta in questione permette di accumulare punti validi per il programma fedeltà PAYBACK a cui partecipano diversi brand. I punti possono essere poi convertiti in buoni sconto.
I titolari di Carta PAYBACK accumulano 1 punto PAYBACK per ogni 2 euro spesi con la carta di credito. Sfruttando le promozioni del servizio è possibile migliorare questo rapporto, ottenendo punti aggiuntivi per le spese sostenute presso partner del programma PAYBACK. Da segnalare anche la possibilità di rateizzare le spese.
Con la nuova promozione, i clienti che richiedono l’emissione della carta ottengono 3.000 punti PAYBACK extra alla prima spesa effettuata con la nuova carta di credito. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che scelgono questa carta entro il prossimo 7 settembre.
Per ottenere l’emissione della carta è sufficiente avere un reddito annuale lordo di 11.000 euro. La procedura di richiesta può essere avviata tramite il link riportato qui di sotto.

Un’altra promozione da tenere d’occhio per chi sceglie American Express è rappresentata da quella relativa a Carta Oro. Per tutti i nuovi clienti, infatti, questa carta ha canone zero per un anno e poi costa 20 euro al mese. Da segnalare che è possibile sfruttare una linea di credito personalizzata fino a 15.000 euro.
Con le spese sostenute con Carta Oro è possibile accumulare punti per il programma Club Membership Rewards. Per ogni euro speso è possibile ottenere un punto. C’è anche la possibilità di rateizzazione delle spese.
I clienti che scelgono Carta Oro possono ottenere:
Con la promozione in corso, spendendo almeno 2.500 euro entro i primi 3 mesi dall’emissione si ottengono 100 euro di sconto sull’estratto conto pari a un bonus di 25.000 punti Membership Rewards.
Per richiedere la carta basta seguire il link qui di sotto. È necessario avere un reddito annuale lordo di almeno 25.000 euro.

C’è una promozione molto interessante anche per la Carta Platino, la versione più esclusiva della gamma di carte di credito di American Express che ha un canone di 70 euro al mese, senza un limite di spesa prefissato. La carta include anche una Carta Platino e 4 Carte Oro supplementari e consente l’accumulo dei punti per il programma Club Membership Rewards.
Con Carta Platino è possibile accedere a tantissimi bonus extra, con tanti sconti accessibili ogni anno presso i partner di American Express, sconti sui viaggi e molto altro ancora. C’è anche l’Assicurazione Viaggi Globale inclusa per tutta la famiglia oltre al Priority Pass Prestige, che garantisce un ingresso illimitato e gratuito in oltre 1.200 VIP Lounge aeroportuali.
Con la nuova promozione, chi sceglie Carta Platino può ottenere fino a 350 euro di sconto (pari a un bonus di 87.500 punti Membership Rewards) spendendo almeno 5.000 euro nei primi 3 mesi dall’emissione della carta. Per richiedere la carta basta seguire il link qui di sotto. È necessario avere un reddito annuale lordo di almeno 45.000 euro.