Nuova promozione a 20 euro al mese per avere Internet e tablet con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione un pacchetto composto da tablet Vodafone Smart Tab 2 10 e Internet Go Special in abbonamento per 30 mesi: il costo mensile totale è di 20 euro (15 per la tariffa dati e 5 per il tablet). L’acquisto del pacchetto è effettuabile online, tramite lo shop online di Vodafone, con addebito su carta di credito.

L’offerta Internet Go Special per Tablet, come abbiamo detto, ha un costo di 15 euro al mese e offre 5 GB di traffico Internet ad una velocità massima raggiungibile di 14,4 Mbps. Superato il bundle dati previsto l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo (che potrà avvenire anche in anticipo con 2 euro in più, attraverso il servizio SOS Riparti.

Non solo: chi acquisterà la promozione tablet potrà attivare entro il 31 gennaio 2013 una promozione che consentirà di utilizzare gratis per 3 mesi i seguenti servizi Vodafone:

  • Vodafone Calcio (compresa la possibilità di guardare gratis le partite in HD;
  • Vodafone Cloud;
  • Vodafone Movies;
  • News o eBook.

Il tablet Vodafone Smart Tab 2 10 è uno dei due tablet branded presentati dalla compagnia telefonica il mese scorso: è dotato di schermo da 10 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, supporto HSPA+, Wi-fi, Bluetooth 4.0, DLNA e USB, doppia fotocamera (posteriore da 5 Megapixel con LED flash, anteriore da 1,3 Megapixel), memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD, processore dual core a 1,5 GHz e sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Commenti Facebook: