Nuova promo Widiba: buono Amazon da 120 euro e tasso 1,80%

Per festeggiare l’arrivo dell’autunno Widiba lancia una promozione imperdibile per chi vorrà aprire il conto corrente online presso la banca. In particolare, tutti i nuovi clienti che apriranno il Conto Widiba entro il 14 ottobre e vincoleranno i risparmi o accrediteranno lo stipendio, potranno usufruire di un tasso d’interesse dell’1,80% a 12 mesi. In più, riceveranno in omaggio un buono Amazon da 120 euro! Ecco tutti i dettagli della nuova promo Widiba.

conto widiba
Con la promozione Widiba in omaggio un Buono Amazon da 120 euro e guadagni maggiori

Finita l’estate si riprendono appieno tutte le proprie attività, e incominciano a partire le nuove promozioni di questo periodi. Da oggi è possibile aderire ad un’iniziativa pensata da Widiba, la banca online del Gruppo MPS, che premia i nuovi clienti con diversi vantaggi.

Nello specifico, i nuovi clienti che apriranno il Conto Widiba riceveranno in omaggio un Buono Amazon da 120 euro, nonché la possibilità di far fruttare i propri risparmi con un tasso d’interesse dell’1,80% a 12 mesi, uno dei più elevati in assoluto sul mercato.

Come ottenere il Buono Amazon con Widiba

Potranno partecipare a questa promozione e ottenere il buono di 120 euro da spendere sul portale Amazon.it coloro che:

  1. completeranno la richiesta di apertura del Conto Widiba entro il 14 ottobre 2016;
  2. attiveranno una linea vincolata non svincolabile a 12 mesi di importo minimo di 2.000€ oppure accrediteranno sul proprio conto Widiba lo stipendio o la pensione entro il 10 dicembre 2016.

Prima di aderire all’operazione a premio consultare il regolamento dell’iniziativa e tutte le caratteristiche del Conto Widiba reperibili cliccando sul link qui sotto:
Più info sul Conto Widiba 

Conto Widiba, il conto corrente remunerato più conveniente

Al di là degli eventuali omaggi che la banca possa riservare ai nuovi clienti in occasione di promozioni particolari, il conto corrente online di Widiba è molto conveniente per diversi motivi.

Innanzitutto si tratta di uno dei conti online con il tasso d’interesse più alto del mercato: 1,80% lordo a 12 mesi, un rendimento che neanche molti conti deposito riescono ad offrire.

In più, il Conto Widiba è senza spese né imposta di bollo, perché a carico della banca. I bonifici online sono gratuiti, e anche i prelievi allo sportello – a differenza di molte altre banche con cui si pagano anche 3-4 euro ogni volta che si vuole fare un prelievo in filiale.

Qualora si fosse interessati ad effettuare attività di trading, con Widiba si può accedere al trading online senza spese aggiuntive. La carta bancomat è gratuita e disponibile in ben 34 stili diversi, e anche la Carta di Credito CartaSì Classic è compresa gratis nel conto.

Trasferire il vecchio conto a Widiba non è neanche un problema grazie al servizio WidiExpress, che completa l’operazione con un semplice click.

Per sapere se il Conto Widiba è davvero il più conveniente può essere vantaggioso confrontarlo con le altre proposte del mercato. Con il comparatore di SosTariffe.it è molto semplice: cliccate sul pulsante verde qui sotto per conoscere tutti i migliori conti correnti in Italia.

Confronta Conto Correnti 

Commenti Facebook: