Nuova offerta Kena Summer: 1.500 minuti e 50 GB a 6,90€

Una delle migliori offerte dell’estate per il settore di telefonia mobile è rappresentata dalla nuova Kena Summer. Si tratta di un’offerta completa e davvero interessante che mette a disposizione ben 50 GB di traffico dati ogni mese per poter navigare in mobilità ad un prezzo davvero conveniente. Ecco tutti i dettagli sulla nuova Kena Summer e come fare per attivarla online in pochi click. 

Kena Summer è una delle migliori offerte per smartphone dell'estate

Con l’arrivo del mese di agosto, Kena Mobile ha lanciato la nuova offerta Kena Summer. Si tratta di una tariffa davvero completa che offre a tutti i nuovi clienti ben 50 GB di traffico dati per navigare in mobilità ogni mese. L’offerta è attivabile online in pochi click sia da chi attiva un nuovo numero di telefono che da chi porta il proprio numero in Kena Mobile.

Ecco i bonus inclusi in Kena Summer:

  • 1.500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 50 SMS;
  • 50 GB di traffico dati in 3G (nei prossimi mesi Kena Mobile offrirà ai suoi clienti anche l’accesso alla rete 4G);

L’offerta Kena Summer presenta un costo periodico di 6,90 Euro al mese per sempre e non include alcun costo extra o vincoli di permanenza di alcun tipo. Il costo dei vari rinnovi verrà addebitato normalmente sul credito residuo ed i clienti possono effettuare ricariche del credito tramite i canali consueti. Da notare che è possibile utilizzare Kena Summer anche in Europa in roaming gratuito. Il cliente può utilizzare, come previsto dalla normativa, tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta e sino a 3 GB di traffico dati ogni mese senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

Kena Summer presenta un costo di attivazione di 8 Euro mentre la SIM ha un costo di 5 Euro. Per sottoscrivere l’offerta, quindi, è necessario effettuare un pagamento una tantum di 20 Euro da cui verranno scalati sia il contributo di attivazione che il costo della SIM oltre che il costo del primo mese dell’offerta. Richiedendo Kena Summer online è possibile utilizzare PayPal o una qualsiasi carta di pagamento per completare l’ordine. Da notare che la spedizione della SIM presso il proprio indirizzo è gratis.

Puoi attivare online Kena Summer cliccando sul box qui di sotto:

Attiva online Kena Summer

Se hai qualche dubbio sul processo di attivazione online passa al prossimo paragrafo. Qui di seguito, infatti, illustreremo nel dettaglio la procedura da seguire per attivare online Kena Summer.

Come attivare Kena Summer online

Per attivare online la nuova offerta Kena Summer è sufficiente cliccare sul box riportato in precedenza che ti collegherà al sito ufficiale di Kena Mobile. A questo punto, per iniziare la procedura di attivazione, clicca sul tasto Acquista in alto a destra e poi scegli se vuoi mantenere il tuo numero e passare a Kena o se, invece, preferisci attivare un nuovo numero di cellulare. La scelta non va ad influenzare in alcun modo i bonus ed i costi dell’offerta.

A questo punto, per completare l’attivazione online di Kena Summer tutto quello che dovrai fare sarà compilare il form di attivazione inserendo tutti i dati richiesti. Per completare tutto il procedimento dovrai inserire i tuoi dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione della SIM ed i dati relativi ad un tuo documento di identità in corso di validità.

Se decidi di portare in Kena Mobile il tuo numero avrai bisogno di inserire anche il codice seriale (ICCD) della SIM del tuo attuale operatore. Questo codice è stampato sulla SIM stessa. Per effettuare il pagamento è, invece, possibile utilizzare una carta di credito o il proprio account PayPal.

Commenti Facebook: