Nuova offerta Infostrada: la gamma Wind HOME con canone bloccato

A partire da oggi 29 settembre prende il via la nuova offerta di Infostrada che permette di attivare un nuovo abbonamento Wind HOME per la linea telefonica ed Internet a casa con canone scontato per sempre. Ecco i dettagli di questa nuova promozione e come fare per procedere all’attivazione in pochi click. 

Canone scontato per sempre e attivazione gratis su tutte le offerte ADSL e fibra di Wind Infostrada

Da oggi 29 settembre e sino al prossimo 9 di ottobre, Infostrada propone un’interessante promozione dedicata alla gamma Wind HOME che permetterà a tutti i nuovi clienti di attivare un nuovo abbonamento per la linea telefonica ed Internet a casa, tramite ADSL o fibra ottica (FTTC o FTTH), con uno sconto sul canone per sempre. In precedenza, Infostrada proponeva uno sconto del canone solo per i primi 12 rinnovi. Da notare, inoltre, che tutte le offerte presentano l’attivazione gratuita.

Con questa promozione, quindi, chi sceglie Infostrada potrà risparmiare sia nel breve termine che nel lungo termine. Il canone della tariffa scelta, infatti, resterà sempre lo stesso. La gamma di offerte Wind HOME permette di navigare da casa, a seconda della copertura disponibile, tramite rete ADSL sino a 20 Mega, tramite rete in fibra FTTC sino a 100 Mega o tramite rete in fibra FTTH sino a 1 Giga (pari a 1024 Mega). Ricordiamo che la fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile, per ora, solo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Puoi verificare la copertura della fibra ottica direttamente dal sito Infostrada. Clicca sul box che trovi sotto alla tariffa che vuoi attivare per essere indirizzato al sito dell’operatore dove potrai inserire l’indirizzo dove vuoi attivare la nuova linea per verificare la disponibilità della fibra FTTC o FTTH.

Ecco le tariffe attivabili con canone scontato per sempre:

Wind HOME Fibra

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 100 Mega (FTTC) o sino a 1 Giga (FTTH);
  • SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

La tariffa Wind Home Fibra presenta un costo di 19,90 Euro per ogni 4 settimane con prezzo bloccato per sempre. In vendita abbinata con l’offerta troviamo il Wind Home Pack che include il modem Wi-Fi per la linea fissa di casa ed un modem mobile per utilizzare la SIM fuori casa. Il costo del Wind Home Pack è di 4 Euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi. E’ prevista una rata finale di 39,90 Euro.

Il cliente andrà, quindi, a pagare 24,90 Euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi e 19,90 Euro successivamente e non avrà bisogno di acquistare il modem Wi-Fi per la casa. Come per tutte le altre tariffe che verranno illustrate successivamente, l’attivazione è gratis. Grazie al modem mobile si potrà sfruttare al massimo la SIM dati inclusa nell’abbonamento in mobilità collegando altri dispositivi mobili (smartphone, tablet e notebook) per utilizzare i 50 GB di traffico inclusi ad ogni rinnovo.
Attiva Wind HOME Fibra

Wind HOME Unlimited Fibra 

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino 100 Mega (FTTC) o sino a 1 Giga (FTTH);
  • SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

Wind HOME Unlimited Fibra presenta un costo di 24,90 Euro a rinnovo. Il prezzo è bloccato per sempre e non sono previsti aumenti dopo i primi 12 rinnovi. Anche in questo caso, la tariffa include la vendita abbinata del Wind Home Pack dal costo di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro.

Attiva Wind HOME Unlimited Fibra

Wind HOME ADSL

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download;
  • SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

Wind HOME ADSL prevede un costo periodico di 17,90 Euro per ogni 4 settimane. Il canone è scontato e bloccato per sempre (non sono previsti rincari al termine dei primi 12 rinnovi come accadeva in precedenza). Come per le offerte fibra, anche Wind HOME ADSL prevede la vendita abbinata del Wind Home Pack che include il modem Wi-Fi per la navigazione da casa ed un modem mobile per utilizzare la SIM Wind fuori casa. Il costo del Wind Home Pack in questo caso è di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro.
Attiva Wind HOME ADSL

Wind HOME Unlimited ADSL

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega;
  • SIM dati Wind con 50 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo.

Wind HOME Unlimited ADSL presenta un costo di 22,90 Euro a rinnovo per sempre. Come per le tariffe precedenti, anche qui troviamo la vendita abbinata del Wind Home Pack. Il costo è di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro.

Attiva Wind HOME Unlimited ADSL

Tutte le promozioni illustrate sono attivabili sia tramite web, cliccando sul box relativo alla tariffa desiderata per essere indirizzati al sito ufficiale di Wind Infostrada, che tramite il servizio di consulenza telefonica di SosTariffe.it accessibile dal comparatore per offerte Infostrada cliccando sul tasto Richiedi Consulenza. Grazie a questo servizio, gratuito e senza impegno, sarai assistito da un operatore che ti illustrerà tutti i dettagli ed i costi delle tariffe e ti affiancherà nella fase di sottoscrizione dell’offerta che preferisci, senza alcun costo aggiuntivo.

Commenti Facebook: