Nuova offerta con piano senza scatto e 10 GB di spazio cloud gratis per i nuovi clienti TIM Under 30

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile lancia una promozione per i nuovi clienti fino a 30 anni di età: è disponibile, infatti, TIM Card Young AL SECONDO Senza Scatto, una speciale sim con un profilo tariffario estremamente conveniente.Ecco che cosa prevede il piano:

Confronta Tariffe Cellulari

  • telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 15 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • sms a 15 cent;
  • 10 GB di spazio gratis tramite il servizio TIM Cloud per 12 mesi (poi 1 euro al mese).

L’Offerta TIM Card Young AL SECONDO Senza Scatto non prevede alcun canone mensile. La TIM Card ha un costo di 10 euro e la sim è comprensiva di 5 euro di traffico prepagato. Per acquistare l’offerta è necessario recarsi presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale.

Insieme alla tariffa si potrà attivare anche TIM Young: con la portabilità si avranno a disposizione 1000 sms verso tutti, telefonate gratuite verso un numero TIM preferito e Internet senza limiti (1 GB a velocità massima, poi ridotta a 32 kbps) al costo di 6 euro al mese (anziché 9 euro). TIM Young è attivabile anche nella versione Summer Edition.

Commenti Facebook: