Nuova campagna pubblicitaria di Fastweb per le offerte di rete fissa

Fastweb ha scelto una nuova campagna pubblicitaria (con creatività dell’agenzia Take, produzione a cura di BRW Filmland, pianificazione media di Vizeum e regia di Borgato e Bertè) per lanciare le sue nuove offerte fibra e ADSL. Dallo scorso 4 marzo gli spot multimediali sono on air su tv, reti del digitale terrestre e satellitare compresi, radio e online, sui maggiori portali e siti di informazione.

Fibra-Fastweb
Tra le nuove offerte Joy Full a 20 euro e SuperJet a 25 euro al mese

Come ha ricordato Federico Ciccone, direttore marketing & customer experience di Fastweb, «Fastweb punta su un’offerta completa e di qualità per chi vive sempre più connesso a Internet, a casa, in ufficio e in mobilità. Stiamo estendendo la nostra rete in fibra per consentire velocità fino a 100 Mbps e oltre a partire dal 2016. Abbiamo già raggiunto cinquanta città in fibra e continuiamo a lavorare e a investire per far volare in Internet tutta l’Italia».
Scopri Super Jet »
Inoltre, ha aggiunto Ciccone, «crediamo che l’infrastruttura non sia tutto, ma che i servizi digitali siano il motore della rivoluzione digitale. Per questo abbiamo incrementato il bouquet offerto ai nostri clienti. La nuova offerta Fastweb risponde a tutti i principali bisogni dei clienti on line: l’intrattenimento, la musica, l’informazione, i tool che semplificano la vita».

Le nuove offerte Fastweb includono Super Jet per ADSL e telefono o fibra in promozione a 25 euro al mese con abbonamento di 18 mesi a un quotidiano a scelta fra le edizioni digitali di Corriere della Sera, Gazzetta Gold e Sole 24 Ore, oppure alla musica in streaming di Deezer Premium+; Joy Full, per Internet anche in mobilità; e la nuova Business Class per Partite Iva con edizione digitale del Sole 24 Ore.

Commenti Facebook: