Numero verde IBL, come contattare la banca

Sei cliente di IBL Banca oppure vorresti diventarlo, e vuoi contattare l’istituto? Oggigiorno, per contattare le banche c’è molto di più di un semplice numero verde. In effetti, puoi contattare IBL Banca telefonicamente, tramite e-mail, prenotando un appuntamento o lasciando i tuoi dati per farti richiamare. Ecco tutti i numeri per contattare IBL Banca.

numero verde ibl banca
Come contattare IBL Banca: numero verde e recapiti

Se sei titolare di un conto deposito di IBL Banca e vorresti contattare l’istituto, puoi farlo chiamando un numero verde, inviando un’e-mail, lasciando i tuoi dati per farti richiamare oppure prenotando un appuntamento presso la filiale della banca a te più vicina.

Ecco i recapiti che ti servono:

  • Numero verde: 800 91 90 90;
  • Servizio e-mailing: visitando questo sito;
  • Appuntamento in Filiale: presso il sito web ufficiale di IBL Banca è possibile trovare la filiale a te più vicina e prenotare un appuntamento;
  • Servizio Mi Chiama IBL Banca: lasciando i propri recapiti sempre sul sito web della banca.

Ricordiamo che è disponibile l’area personale o Area Clienti, dove si trovano tutte le informazioni e i servizi utili a gestire il proprio conto ed è possibile comunicare direttamente con IBL Banca.

Perché attivare un conto IBL Banca?

Il gruppo IBL propone all’utenza un conto deposito a zero spese molto conveniente. Si tratta del ContoSuIBL che consente di avere un tasso annuo lordo del 3,25% a 24 mesi attivandolo entro il 28 febbraio. Tasso molto interessante anche per le linee vincolate fino a 3, 6, 12 e 18 mesi.

Con IBL non paghi nessun costo di apertura, tenuta, chiusura né imposta di bollo.

Scopri il ContoSuIBL Banca

E’ possibile anche attivare ContoSuIBL Libero, grazie al quale puoi guadagnare più interessi anche senza dover immobilizzare il tuo denaro. In effetti, questo conto deposito senza vincolo ti consente di prelevare e versare i soldi quando vuoi, e puoi ritirare i tuoi risparmi in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati.

Cerchi un conto deposito che ti consenta guadagnare ancora di più? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare quello che meglio si adatta a te.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: