Novità Wind per il mondo delle imprese

Wind lancia una serie di interessanti novità per le piccole e le medie imprese italiane, andando a rinnovare in maniera totale la gamma di proposte All Inclusive Business con nuove proposte ricaricabili e servizi digitali inclusi nell’abbonamento.

Wind rinnova la sua gamma di proposte per le pmi
Wind rinnova la sua gamma di proposte per le pmi

Ma andiamo con ordine. Si chiama infatti All Inclusive Aziende Ricaricabile la nuova soluzione mobile ricaricabile di Wind Business ideale per i dipendenti delle piccole e delle medie imprese, in grado di garantire risparmio e controllo della spesa: in altri termini, il cliente della compagnia telefonica potrà scegliere quanto, quando e se ricaricare. Il canone – senza tassa di concessione governativa – prevede chiamate, messaggi e internet, in maniera non dissimile da quanto avviene con un ordinario abbonamento.

Scopri le tariffe Wind »

A proposito di queste ultime opzioni, All Inclusive Business Abbonamento si arricchisce ulteriormente di servizi integrati che puntano a conferire un maggiore “valore” alla clientela. Tra i tanti servizi annunciati, il Cre@sito, che permetterà alle pmi di poter sbarcare nel mondo del business online in maneira semplice e conveniente. Ancora, la Posta Elettronica Certificata, gratuita – così come il Cre@sito, per 12 mesi per i clienti in abbonamento.

Infine, i piani Unlimited di Wind permetteranno di poter disporre di un Nokia Lumia 1520 e di un Samsung Galaxy S4 a soli 5 euro al mese, offrendo 1 Gb di navigazione in più al mese e, per chi porta il proprio numero in Wind, un altro sconto di 5 euro al mese per 2 anni.

Commenti Facebook: