Novità Wind per il 2014

Poco fa abbiamo avuto occasione di commentare alcune delle line guida che ispireranno la crescita di Vodafone sui mercati internazionali e, in essi, su quello italiano. Giunge recente anche l’intervista rilasciata dal direttore Business Unit Consumer & SME Valerio Marra al settimanale Il Tempo, nel quale il manager espone alcune utili indicazioni per comprendere quali saranno le novità Wind per l’anno in corso.

Wind preannuncia novità e strategie per il 2014
Wind preannuncia novità e strategie per il 2014

Per quanto attiene il profilo strategico, Marra ha precisato che Wind nel 2014 punterà a rafforzare i principi e i valori che sono stati conduttori per tutto il 2013, anno che la compagnia ha chiuso con 700 mila attivazioni nette. Obiettivo del 2014 è quello di giungere al consolidamento della platea di 22,4 milioni di utenti mobile e 3 milioni nel fisso, migliorando e ampliando il parco clienti.

Scopri tutte le offerte Wind »

Su piano commerciale, il tutto sarà tradotto con nuovi sforzi sull’offerta All Inclusive, che fornisce la possibilità di avere internet, voce e sms in un unico pacchetto. Un’offerta fondamentale, intorno alla quale si baserà presumibilmente l’intera strategia commerciale e operativa del brand.

Nuovi impegni saranno inoltre erogati nei confronti del mondo delle partite IVA, con apertura di corner dedicati al business all’interno dei punti vendita con insegna Wind. In merito, si preannuncia una piccola rivoluzione del layout dei negozi, con graduale interessamento su tutto il territorio nazionale.

Infine, sul fronte degli investimenti in innovazione tecnologica, Wind preannuncia impieghi sul 3G e sul prossimo standard 4G.

Commenti Facebook: