Novità Vodafone, iPhone 3G: da 600 MB a 2GB per tutti

Vodafone ha deciso di venire incontro a coloro che ritenevano troppo pochi i 600 MB mensili di traffico internet inclusi.

Andrea Duilio, Responsabile Marketing Core Consumer Vodafone Italia, attraverso il vodafone lab comunica infatti che se la notizia di una “flat” Vodafone per l’iPhone è smentita, è già arrivata un’interessante novità: iPhone con 2GB di traffico internet mensile inclusi per tutti.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

“Grazie a questa promozione, tutti i clienti che hanno attivato o che attiveranno entro il 31 ottobre la promozione Vodafone Pack per iPhone potranno usufruire di 2GB mensili di traffico dati per collegarsi a internet con il loro iPhone, per i prossimi 12 mesi. Per tutti i clienti, il costo dell’offerta Vodafone Pack per iPhone (10 euro al mese per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili) rimane invariato.

Dunque, chi ha sottoscritto (o sottoscriverà entro il 31 ottobre) un piano Vodafone Pack, con abbonamento o ricaricabile, avrà i 2 GB di traffico web già inclusi nel proprio piano: il passaggio da 600MB a 2GB è automatico“.

Commenti Facebook: