Novità smartphone: arriva LG G3

Il mondo degli smartphone non si ferma un istante: tra le novità di questi mesi arriva anche il nuovo LG G3, uno smartphone che promette di dare filo da torcere ai concorrenti.

lg g3, caratteristiche e data uscita
In arrivo LG G3: ecco tutte le caratteristiche dello smartphone

Quest’anno tutti i produttori di smartphone di fascia alta stanno mettendo sul mercato prodotti sempre più sofisticati, accessoriati e competitivi. In questo scenario si prepara a debuttare il nuovo LG G3, che promette di essere uno dei più potenti smartphone del 2014.

Ma quali sono le caratteristiche del LG G3?

1- Il display

Sembra che LG G3 utilizzerà un display decisamente innovativo: si tratta di un 2K, noto anche come QHD, con risoluzione quattro volte più grande dei modelli precedenti. I rumors parlano di uno schermo di 5,3 pollici, o anche un grande schermo da 5,5 pollici con cornici ultra sottili per ridurre al minimo le dimensioni complessive del dispositivo.

2- Il processore

Sembra che il processore sarà un Quad-Core Snapdragon 805: il più veloce e potente chip Quad-Core mobile di Qualcom. Avrà 2GB di RAM, 32GB di storage interno espandibile con micro-SD.

3- La batteria

La batteria sarà di 3.300 mAh, avrà due altoparlanti stereo sul fondo o davanti. Sembra che i comandi di accensione e volume resteranno sul retro.

4- Il sistema operativo

Il sistema operativo dovrebbe essere la versione più aggiornata dell’efficiente Android Jelly Bean.

5- Sensore e scanner

LG G3 dovrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali, oltre allo scanner per il riconoscimento oculare.
Confronta Tariffe Cellulari »

Commenti Facebook: