Nòverca Elite e Nòverca Exclusive: ecco le nuove offerte

La compagnia telefonica mobile virtuale Nòverca ha annunciato due nuove offerte tariffarie che potranno rendere le chiamate e l’invio degli sms verso tutti i numeri nazionali e verso gli stessi clienti del carrier ancora più convenienti: stiamo parlando dell’opzione Nòverca Elite e del piano Nòverca Exclusive, quest’ultimo pensato per la nuova clientela. Vediamo più nel dettaglio che cosa prevedono le due offerte e i costi:

Nòverca Elite

Si tratta di un’opzione che consente di avere la seguente tariffa:

  • 8 centesimi di chiamate nazionali verso tutti gli operatori, sia fissi che mobili;
  • 8 cent per gli sms nazionali;
  • 4 centesimi al minuto per le chiamate verso i numeri Nòverca;
  • 4 cent per gli sms verso Nòverca.

Le chiamate non prevedono lo scatto alla risposta e la tariffazione verrà effettuata con scatti anticipali di 30 secondi. L’opzione ha un costo di 50 centesimi a settimana e potrà essere attivata fino al 13 novembre 2011.

Nòverca Exclusive
Dedicato a coloro che passeranno a Nòverca mantenendo il proprio numero o ne attiveranno uno nuovo entro il 31 dicembre 2011, questo piano consente di avere:

  • 5 cent al minuto per le telefonate verso Nòverca;
  • 10 cent al minuto per le chiamate verso tutti;
  • sms verso tutti a 10 cent.

Non è previsto nessuno scatto alla risposta. Ma non solo: chi effettuerà una spesa mensile di almeno 10 euro e fino ad un massimo di 30 euro al mese, infatti, avrà la restituzione del credito entro il mese successivo per 6 mesi a coloro che effettueranno la portabilità oppure per 3 mesi a chi attiverà un nuovo numero.

Sono adatte alle vostre esigenze? Potrete utilizzare il nostro motore di ricerca sulle tariffe cellulari per comparare le due nuove offerte Nòverca a quelle concorrenti.

Commenti Facebook: