Non perdere Il Ponte delle Spie e il regalo di benvenuto con Sky

Questa sera gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky avranno la possibilità di seguire una prima visione davvero da non perdere, il film “Il Ponte delle Spie”, diretto da Steven Spielberg con Tom Hanks e Mark Rylance. Chi invece non ha ancora provato la qualità dei contenuti della piattaforma satellitare può sottoscrivere entro la mezzanotte di oggi un contratto online e ricevere un interessante regalo di benvenuto.

Stasera in prima TV su Sky il film "Il Ponte delle Spie"

E’ iniziata una nuova settimana e come da consuetudine gli utenti che hanno aderito al pacchetto Cinema di Sky avranno la possibilità di seguire l’appuntamento con “Lunedì Premiere”, che propone una serie di novità in prima serata. A partire dalle 21.15 su Sky Cinema 1 HD andrà in onda il film “Il Ponte delle Spie” con Tom Hanks e Mark Rylance, vincitore del premio Oscar come miglior attore non protagonista. Regia di Steven Spielberg, mentre della sceneggiatura si sono occupati i fratelli Coen.

Chi sceglie di sottoscrivere invece entro la mezzanotte di oggi un contratto online alla piattaforma satellitare potrà ricevere in omaggio una TV Philips con schermo 32”, l’ideale per gustare al meglio i contenuti compresi nel tuo abbonamento. Se vuoi conoscere quali sono i pacchetti disponibili e i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

Il Ponte delle Spie stasera su Sky Cinema 1 HD

Il lunedì sera è per tradizione il momento dedicato da Sky alle prime visioni cinematografiche e non mancheranno gli eventi da non perdere in questa nuova stagione televisiva. Questa sera a partire dalle 21.15 andrà in onda su Sky Cinema 1 HD “Il Ponte delle Spie”, pellicola diretta da Steven Spielberg e scritta dai fratelli Coen. Nel cast Tom Hanks e Mark Rylance, vincitore del premio Oscar come miglior attore non protagonista.

La storia è ambientata nel 1957, nel pieno della Guerra Fredda, ed è incentrata su James Donovan, un avvocato di Brooklyn ingaggiato dal governo americano per occuparsi della difesa di Rudolf Abel, un agente sovietico arrestato dall’FBI accusato di aver inviato messaggi in codice alla Russia. Il legale inizialmente è titubante e non vuole essere coinvolto in un caso che potrebbe renderlo impopolare, ma alla fine accetta convinto di poter portare avanti un processo equo. La CIA, che ha ammirato la bravura di Donovan nella difesa, lo ingaggia per affidargli una missione importante da cui potrebbero dipendere i destini del Paese: portare avanti a Berlino una trattativa per liberare un pilota americano al posto di una presunta spia sovietica.

Il titolo del film prende spunto da un ponte realmente esistente nella capitale tedesca, attualmente conosciuto come il Ponte Glienicke.

Guarda i tuoi contenuti preferiti quando vuoi con Sky On Demand

Gli abbonati a Sky hanno la possibilità non solo di vedere una serie di contenuti innovativi, ma anche di personalizzare il più possibile la visione. Questo è possibile grazie a Sky On Demand, che consente di accedere a una videoteca con migliaia di programmi di ogni genere costantemente aggiornati da gustare quando si preferisce. I rigidi orari del vecchio palinsesto sono ormai solo un vecchio ricordo.

Il servizio è disponibile, senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto, per chi è in possesso di un decoder My Sky HD e di una connessione a Internet ADSL o banda larga.

Un regalo anche con Sky & Fastweb

Potranno ricevere un interessante regalo di benvenuto anche gli utenti che sceglieranno, entro la giornata di oggi, di aderire a Sky & Fastweb. L’offerta consente di avere a casa tua il pacchetto Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento, e la connessione ADSL o fibra ottica fornita dalla società di tlc.

In questo caso l’omaggio previsto è una TV Philips 22”.

Per saperne di più consulta il link:

Scopri di più su Sky & Fastweb

Per provare sin da subito quali sono i contenuti inseriti nella programmazione di Sky e ricevere il regalo di benvenuto per i nuovi clienti non ti resta quindi che sottoscrivere un contratto online entro la giornata di oggi.

Commenti Facebook: