Nokia University Program

Nokia, promotrice del concorso Nokia University Program (NUP), ha indetto un concorso per studenti volto ad ideare e progettare una nuova Nokia Social Web TV.

La cerimonia finale si è tenuta ieri presso l’Università Luigi Bocconi con sede a Milano e ha coinvolto molti atenei italiani per far nascere una social experience TV da sostenersi sia come modello di business sia come prodotto.

La tavola rotonda “New TV – canali, contenuti e modelli di business” , moderata dal direttore di Wired, Riccardo Luna, e costituita dai membri della giuria è stata così composta: Andrea Facchini, Head of Marketing di Nokia Italia, Sylvain Querne, Digital e LRM Marketing Manager di Nokia Italia, Carlo Alberto Pratesi, ordinario di Marketing all’Università Roma Tre, Bruno Pellegrini, CEO di TheBlogTV, Giuseppe Smorto, responsabile di Repubblica.it, Marco Giannotti, Devices Applications & International Sales Director di H3G e Giorgia Longoni, Country Marketing Manager di Google Italia.

Ecco la classifica dei vincitori:

  1. Progetto “UsItTv“, facoltà di Economia dell’Università Luigi Bocconi di Milano
  2. Progetto “I’ll be your Tv“, facoltà di Ingegneria dell’Università del Salento
  3. Progetto “PerSportTiVi“, facoltà di Economia dell’Università Luigi Bocconi di Milano
  4. Progetto “Nokia-tv“, facoltà di Economia dell’Università di Genova
  5. Progetto “weRtv“, facoltà di Economia dell’Università Luigi Bocconi di Milano

Il progetto dell’Università del Salento, secondo classificato, ha inoltre meritato una menzione speciale su Repubblica.it con 5382 voti.

ia, promotrice del concorso Nokia University Program (NUP), ha indetto un concorso per studenti volto ad ideare e progettare una nuova Nokia Social Web TV.

La cerimonia finale si è tenuta ieri presso l’Università Luigi Bocconi con sede a Milano e ha coinvolto molti atenei italiani per far nascere una social experience TV da sostenersi sia come modello di business sia come prodotto.

La tavola rotonda “New TV – canali, contenuti e modelli di business” , moderata dal direttore di Wired, Riccardo Luna, e costituita dai membri della giuria è stata così composta: Andrea Facchini, Head of Marketing di Nokia Italia, Sylvain Querne, Digital e LRM Marketing Manager di Nokia Italia, Carlo Alberto Pratesi, ordinario di Marketing all’Università Roma Tre, Bruno Pellegrini, CEO di TheBlogTV, Giuseppe Smorto, responsabile di Repubblica.it, Marco Giannotti, Devices Applications & International Sales Director di H3G e Giorgia Longoni, Country Marketing Manager di Google Italia.

Ecco la classifica dei vincitori:

  1. Progetto “UsItTv“, facoltà di Economia dell’Università Luigi Bocconi di Milano
  2. Progetto “I’ll be your Tv“, facoltà di Ingegneria dell’Università del Salento
  3. Progetto “PerSportTiVi“, facoltà di Economia dell’Università Luigi Bocconi di Milano
  4. Progetto “Nokia-tv“, facoltà di Economia dell’Università di Genova
  5. Progetto “weRtv“, facoltà di Economia dell’Università Luigi Bocconi di Milano

Il progetto dell’Università del Salento, secondo classificato, ha inoltre meritato una menzione speciale su Repubblica.it con 5382 voti.

Commenti Facebook: