Nokia Lumia 1020: prestazioni sbalorditive secondo due fotografi di fama internazionale

Ancora un importantissimo riconoscimento per la casa produttrice Nokia e in particolare per il Lumia 1020, interessante camera phone dotato di modulo fotografico PureView da ben 41 Megapixel e lenti ZEISS. Due tra i più importanti fotografi del pianeta, Bruce Weber e David Balley, hanno sfruttato le enormi potenzialità dello smartphone in uno speciale progetto ad Harlem, catturando oltre 1000 istantanee.

Secondo i due professionisti il camera phone di casa Nokia è sbalorditivo
Il Nokia Lumia 1020 promosso da due grandi fotografi di fama mondiale

Un’iniziativa che puntava a cogliere “la quotidianità nelle strade della famosa comunità newyorkese” e che sarà presente in diverse mostre a livello internazionale. I risultati ottenuti dal Nokia Lumia 1020 sono stati eccezionali: Bruce Weber, che per la prima volta ha utilizzato una macchina digitale, ha affermato che il prodotto “è in grado non solo di eguagliare le funzionalità di molte delle fotocamere di alta gamma, ma anche, in molti casi, di superarle”, il tutto con la massima semplicità e intuitività nell’utilizzo.

Scopri le offerte con Nokia incluso

Anche David Balley si è detto estremamente colpito delle performances ottenute dal dispositivo, descrivendolo come un prodotto ben al di sopra della concorrenza. A sorprendere maggiormente Balley è la grande risoluzione e e il livello di dettaglio che il Lumia 1020 riesce a catturare: “è sbalorditivo, ha dichiarato il fotografo.

Il gruppo Nokia, quindi, è riuscito nell’intento di realizzare un ibrido di altissimo livello, offrendo prestazioni all’altezza degli strumenti più professionali, il tutto in un design estremamente curato, moderno e poco ingombrante. Ricordiamo che lo smartphone arriverà in Italia a partire dal 10 settembre, ad un prezzo di listino di 699 euro, nei colori nero, bianco e giallo.

Commenti Facebook: