Nescafé e sconti fino a marzo con Mediaset Premium

Una macchina del caffè Nescafé “Dolce Gusto” e sconti fino a marzo vengono offerti in omaggio a chi si abbona a Mediaset Premium. La promozione è valida fino a oggi permette di attivare diversi pacchetti al costo di 26 euro con prezzo bloccato fino al prossimo 1° marzo 2016 in modo tale da garantire la possibilità di vedere i contenuti del digitale terrestre a costi davvero accessibili per tutte le tasche. L’omaggio sarà offerto invece a chi si abbona entro la fine del mese.

Un omaggio e sconti per chi si abbona a Mediaset Premium

Periodicamente Mediaset Premium introduce promozioni interessanti dedicate ai nuovi abbonati che hanno la possibilità di prendere confidenza con i contenuti proposti dal digitale terrestre che puntano a diventare sempre più di qualità. Ora, infatti, per chi aderisce al digitale terrestre entro il 30 giugno viene offerta l’opportunità di avere una macchina del caffè “Dolce Gusto” e sconti fino a marzo con Mediaset Premium.

L’omaggio è una Javia Delonghi bianca che viene consegnata insieme a due confezioni di capsule.

Vediamo quindi alcuni dei prezzi dei pacchetti con tariffa scontata per chi aderisce entro oggi:

  • Serie TV + Calcio + Sport: 26 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Decoder: 26 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Calcio + Sport: 26 euro/mese fino al 1° marzo 2016, poi 36 euro;
  • Serie TV + Cinema + Calcio + Sport + Bambini: 26 euro al mese fino al 1° marzo 2016, poi 39 euro;
  • Serie TV + Calcio + Sport + Bambini: 31 euro al mese.

Per maggiori informazioni sulle combinazioni di pacchetti disponibili e sui prezzi è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium
Ogni opzione comprende il servizio esclusivo Premium Play, che permette di vedere on demand una selezione tra oltre 2.500 titoli scegliendo anche dove e quando vederlo. Per accedere al servizio Premium Play basta avere una connessione a banda larga.

L’unico contributo aggiuntivo richiesto a ogni utente è pari a 49 euro una tantum per chi vuole avere il decoder, la consegna dello stesso è però in promozione a 20 euro invece che a 50 euro.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di estendere il proprio abbonamento in ogni momento. Ogni pacchetto può essere aggiunto al costo di 5 euro. Soprattutto nei prossimi mesi le novità non mancheranno, a partire dalla possibilità di vedere la Champions League in esclusiva per tre anni, prodotto su cui Piersilvio Berlusconi e i suoi collaboratori puntano in modo particolare.

Ora però che una Nescafé Dolce Gusto viene offerta in omaggio insieme a sconti validi fino a marzo con Mediaset Premium abbonarsi al digitale terrestre è un’occasione davvero da non perdere.

 

Commenti Facebook: