Navigazione senza limiti per un anno e Internet Key a 299 euro con TIM

La compagnia telefonica TIM offre a tutti coloro che stanno cercando un’offerta Internet mobile l’Internet Pack Premium a condizioni estremamente vantaggiose: il pacchetto consente di avere un piano per navigare su Web illimitatamente per un anno e una chiavetta Internet (o un modem 3G Wi-fi) a 299 euro, anziché 502 euro.

Confronta Offerte TIM

I modelli di Internet Key e modem a scelta sono i seguenti:

  • Huawei E372 (velocità massima in download di 42,2 Mbps);
  • Onda MT689DC (velocità massima in download di 42,2 Mbps);
  • Huawei E587 (velocità massima in download di 42,2 Mbps);
  • modem 3G/Wi-fi Onda PN80T (velocità massima in download di 42,2 Mbps).

L’offerta Internet TIM attivabile con il Pack è l’opzione Premium: 15 GB di dati mensili alla velocità massima disponibile. Al superamento di tale bundle sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 64 Kbps. Al superamento del periodo promozionale di 12 mesi l’offerta verrà mantenuta ad un prezzo di 29 euro al mese, salvo disattivazione del piano.

La velocità dipenderà, ovviamente, dalla zona in cui ci si connetterà: l’HSPA+ a 42,2 Mbps di TIM è usufruibile attualmente nelle città di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Palermo, Verona, Genova, Parma, Venezia, Reggio Emilia, Treviso, La Spezia, Piacenza, Sesto San Giovanni, Modena, Cinisello Balsamo, Viterbo, Siena, Vigevano, Carpi, Fiumicino, Ferrara, Asti e Cuneo.

A prescindere dal dispositivo scelto, all’interno del Pack è presente una TIM Card con 5 euro di traffico incluso, su cui attivare la promo. Compreso nel prezzo anche un anno gratuito di TIM Antivirus, che coprirà praticamente tutta la durata dell’Internet Pack Premium.

Commenti Facebook: