Navigazione senza limiti e tariffazione a kb con i nuovi piani dati per smartphone di CoopVoce

A partire da questo mese la compagnia telefonica virtuale CoopVoce ha rinnovato le offerte a volume per navigare in rete attraverso il proprio smartphone: arriva, infatti, la navigazione senza limiti e con tariffazione a kb. Sarà possibile, inoltre, utilizzare l’offerta anche superato il bundle mensile previsto, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps. Ma quali sono i piani Internet mobile di CoopVoce per cellulare? Eccoli:

Vai all’Offerta Internet CoopVoce

Web 1 Giga Senza Limiti
L’offerta ha un costo di 8 euro al mese e prevede 1 GB di dati mensile da utilizzare alla velocità massima disponibile. Successivamente la velocità sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Vai a Web 1 Giga Senza Limiti

Web 5 Giga Senza Limiti
Questo profilo, pensato per i più esigenti, permette di navigare in rete dal telefonino al costo di 14 euro al mese. 5 i GB utilizzabili alla massima velocità, poi la banda sarà limitata (sempre a 32 kbps).

Vai a Web 5 Giga senza limiti

Web 1 GB 12 mesi
L’offerta permette di avere un piano dati per smartphone della durata di ben 12 mesi, al costo di 74 euro. La soglia mensile a velocità massima è di 1 GB. Anche in questo caso la banda sarà limitata a 32 kbps. Dopo i 12 mesi, l’opzione verrà rinnovata secondo quanto previsto da Web 1 GB, ovvero 8 euro al mese.

Commenti Facebook: