Navigazione Internet veloce a 24,50 euro con il piano per Professionisti di Tiscali

Se state cercando una connessione Internet a prezzo abbastanza interessante e con costo di attivazione gratuito per la vostra azienda o attività potrete Il profilo ADSL Professional dell’ISP sardo Tiscali. L’attivazione sarà senza costi per tutti gli abbonamenti richiesti entro il 19 gennaio prossimo e il canone mensile dell’offerta è di 24,50 euro.

Il piano prevede una navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mbps di velocità in download e 1 Mbps in upload, con una banda mimima garantita di 256 kbps e IP dinamico (si potrà richiedere anche con IP statico). Il router Wi-fi è opzionale, a 2,50 euro al mese in comodato d’uso.

Il servizio clienti per l’assistenza tecnica, commerciale ed amministrativa è gratuito da rete fissa al numero 192 130. Compresa anche una casella di posta elettronica con 10 GB di spazio, filtro antispam e possibilità di inviare allegati fino a 2 GB.

Il pagamento del canone potrà avvenire con RID (quindi addebito sul proprio conto corrente) oppure con Carta di Credito. La fatturazione è bimestrale e anticipata. Tutti i costi sopraccitati sono da considerarsi IVA esclusa. Vi sembra un piano ADSL Business adatto alle vostre necessità ed esigenze lavorative?

Commenti Facebook: