Navigazione Internet per 2 mesi e modem o chiavetta a partire da 54 euro con TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile mette a disposizione in questi giorni un’Internet Key o un hotspot con 2 mesi di Internet incluso a partire da 54 euro, senza alcun vincolo di abbonamento: Il pacchetto Internet 7GB con Chiavetta può essere acquistato e attivato presso un qualsiasi negozio TIM abilitato, fino al 3 giugno 2013.

Scopri le offerte Internet TIM

Lo speciale pack consente di avere 7 GB di traffico dati al mese (anziché 5 GB), senza limiti di tempo, e una TIM Card con 5 euro di credito prepagato incluso. L’attivazione della sim card è completamente gratuita.

Per quanto riguarda i dispositivi da abbinare, si potrà scegliere, come abbiamo anticipato inizialmente, tra le chiavette o i modem/hotspot 3G: con l’Internet Key il pacchetto avrà un costo di 54 euro, mentre con un modem il prezzo sarà di 74 euro. Dopo i 2 mesi promozionali verrà attivata automaticamente Internet Large, l’opzione che permette di navigare al costo di 20 euro al mese (5 GB a velocità massima, poi banda limitata fino al rinnovo successivo): ovviamente, non essendoci alcun vincolo, sarà possibile disattivarla in anticipo ed evitare cosi il rinnovo. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito ufficiale di TIM all’indirizzo www.tim.it.

Commenti Facebook: