MyWind sbarca su browser: web app ora disponibile per tutti i dispositivi mobili e i pc

Già da qualche giorno è disponibile per tutti i clienti Wind ricaricabili il nuovo portale start.wind.it. Di cosa si tratta? Oltre ad avere dei contenuti “classici” da portale (come ad esempio news, info su piani e offerte e pubblicità), questo nuovo sito si contraddistingue per il servizio MyWind: si tratta, infatti, di una versione Web dell’applicazione ufficiale di Wind, disponibile da qualche tempo per Android e iOS.

Scopri le tariffe Wind

Questo significa, quindi, che tutti i telefoni, gli smartphone, i tablet o i computer, anche quelli non compatibili con l’app ufficiale, potranno usufruire dello stesso servizio accedendo via browser. L’interfaccia utente, come si può vedere nell’immagine qui sotto, è praticamente la stessa.

Sono presenti le sezioni Consumi, Linea, Ricarica (per ricaricare il credito Wind con una carta), I Tuoi Dati, Modifica, Supporto, Negozi Wind, e nella parte superiore dell’app apparirà la schermata ormai nota del Widget di MyWind per Android, in stile contachilometri, con tutte le principali informazioni sul credito e le soglie di chiamate e sms monitorabili con un solo colpo d’occhio.

Per poter utilizzare fin da subito il servizio è molto semplice:

  • innanzitutto dovete aprire il browser del vostro dispositivo e digitare l’indirizzo https://start.wind.it;
  • una volta sulla pagina del portale dovrete entrare nell’area clienti mobile tramite la finestra di login di MyWind;
  • dopo una breve attesa per il collegamento vi ritroverete dentro l’area di MyWind, con la schermata dell’applicazione e la possibilità di gestire tutta la vostra offerta Wind senza dover installare applicazioni aggiuntive.

Il servizio è, ovviamente, del tutto gratuito ed è rivolto a tutti i clienti Wind con un account ai servizi online (chi non lo ha ancora potrà registrarsi tramite il sito www.wind.it).

Commenti Facebook: