“My Vodafone Hack”, prendono il via le iscrizioni per l’hackathon per l’app My Vodafone

Vodafone presenta l’interessante iniziativa “My Vodafone Hack”che coinvolgerà giovani sviluppatori ed esperti del mondo del web in un’hackathon dedicato all’applicazione My Vodafone, vero e proprio punto di riferimento per tutti i clienti dell’operatore. Ecco tutti i dettagli su quest’iniziativa.

Vodafone si affida ai giovani per rinnovare l'app MyVodafone

Il 12 e 13 aprile 2016, al Vodafone Village di Milano, l’operatore di telefonia mobile darà vita ad una vera e propria maratona di 24 ore in cui tutti i partecipanti potranno presentare progetti, idee e soluzioni volte a migliorare la gestione ed il controllo da parte dell’utente dei propri Giga di traffico tramite l’app MyVodafone, disponibile per iPhone, iPad, device Android e Windows.
Scopri le migliori tariffe Vodafone

L’obiettivo principale di Vodafone è creare nuovi strumenti per l’utente finale che, tramite le nuove evoluzioni dell’applicazione, potrà gestire al meglio il proprio traffico dati. Nello stesso tempo, l’utente sarà messo in condizione di sfruttare al massimo tutti i suoi Giga grazie ad offerte che, di volta in volta, si adatteranno alle sue esigenze migliorando, quindi, l’esperienza di utilizzo dell’app stessa.

Per partecipare all’iniziativa “My Vodafone Hack” gli interessati potranno registrarsi entro il 5 di aprile all’indirizzo: voda.it/hack_registration. Vodafone, invita a partecipare a questa manifestazione, in particolare, giovani, studenti universitari e neolaureati,  preferibilmente delle facoltà ingegneristiche, informatiche, digital design, content management, web e multimedia, marketing e/o management. Per il secondo anno di fila, l’operatore ha deciso di affidarsi, con quest’iniziativa, alle idee, alla creatività ed alla capacità di innovare dei giovani.

Confronta le offerte Telefonia Mobile

I tre progetti vincitori dell’hackaton saranno premiati da Vodafone stessa con smartphone top di gamma in regalo e particolari offerte dedicate. Per tutti i giovani che parteciperanno all’iniziativa ci sarà anche l’occasione di collaborare a strettissimo contatto con una delle realtà più importanti del mondo delle telecomunicazioni italiano. Si tratta, quindi, di un’importante occasione di crescita e formazione che, senza dubbio, raccoglierà tantissime adesioni da parte di giovani, professionisti ed appassionati del  settore.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone puoi, quotidianamente, scoprire tutti i dettagli relativi alle tariffe applicate dall’operatore di telefonia mobile e, grazie al sistema di ricerca avanzato, confrontarle con le altre proposte presenti sul mercato.

Commenti Facebook: