Mutuo zero spese e polizza casa gratuita con WeBank

La Banca WeBank propone ai propri clienti un Mutuo zero spese, che include gratuitamente una polizza assicurativa sulla casa e prevede l’assistenza gratuita di un consulente personale in ogni fase. La procedura per aprire un Mutuo WeBank è molto semplice: si può richiedere un preventivo personalizzato online, dopodiché si invia sempre online la richiesta non impegnativa oppure si richiede una consulenza preliminare. Scopri i vantaggi del Mutuo WeBank.

Conto Corrente WeBank

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Il Mutuo WeBank è ideale per chi desidera acquistare o ristrutturare la propria abitazione, oppure surrogare un mutuo preesistente.

In ogni circostanza, il Mutuo WeBank prevede:

  • zero spese di attivazione e gestione
  • perizia gratuita e polizza casa inclusa
  • un consulente personale per l’assistenza in ogni fase della procedura

La procedura per l’apertura del mutuo con WeBank è semplice e veloce. La richiesta del preventivo personalizzato si effettua online, e anche l’invio della richiesta non impegnativa; si può anche chiedere di ricevere una consulenza preliminare.

In caso di acquisto di una prima o seconda casa, WeBank offre un prestito che può raggiungere fino all’80% del valore commerciale dell’immobile.

Se invece si desidera ristrutturare la casa di proprietà, Webank prevede fino al 50% del valore commerciale per sostenere i lavori di ristrutturazione.

Surroga del mutuo con WeBank

E’ prevista anche la procedura di surroga, ovvero si può portare il proprio mutuo in Webank e risparmiare così sulla rata.

Quest’operazione è molto utile quando le rate di un mutuo precedente sono troppo alte; richiedendo il passaggio a WeBank, si possono rottamare a costo zero e aprire un nuovo mutuo con Webank a condizioni più convenienti.

Ci sono molti vantaggi previsti per la surroga del mutuo; ad esempio puoi:

  • passare dal tasso fisso al variabile o viceversa
  • risparmiare sugli interessi da restituire alla banca
  • ridurre la rata mensile anche semplicemente modificando la durata

In più, il cliente non deve fare nulla: all’attivazione del nuovo mutuo e i contatti con la vecchia banca per l’estinzione del precedente ci pensa WeBank.

Per maggiori informazioni, visita il sito webank.it

Interessato ai prodotti WeBank? Dai un’occhiata anche al conto corrente WeBank oppure al conto deposito WeBank.

Conto Deposito WeBank

Commenti Facebook: