Music+, servizio per streaming e download di musica dedicato ai clienti ADSL Infostrada

Il provider Infostrada mette a disposizione sulla propria offerta ADSL uno speciale servizio, pensato per gli appassionati di musica: il suo nome è Music+ ed è un vero e proprio catalogo con oltre 5 milioni di brani ascoltabili in streaming oppure acquistabili on demand.

Vai alle offerte ADSL Infostrada

Lo streaming è illimitato, senza problemi di tempo, e sarà possibile anche creare delle playlist con le canzone preferite, che potranno essere condivise. Il servizio Music+ è attivabile da tutti gli utenti che hanno un abbonamento ADSL infostrada attivo. Non sono previsti costi di iscrizione ma solo un abbonamento mensile di 2,95 euro.

Il rinnovo avviene in automatico ogni 30 giorni, salvo disattivazione del servizio. Per registrarsi è sufficiente accedere al portale musicplus.infostrada.it e cliccare sul pulsante “Registrati”, seguendo poi tutte le istruzioni sullo schermo.

Per acquistare i brani si potranno acquistare dei crediti al prezzo di 1,29 euro l’uno, oppure 10 crediti al costo speciale di 5 euro. I brani verranno scaricati direttamente sul computer. Ogni credito potrà essere utilizzato per acqusitare un brano, quindi il pacchetto di 5 euro da 10 crediti permetterà di pagare meno le canzoni rispetto all’acquisto di un ticket singolo. Altra cosa importante: i brani potranno essere liberamente trasferiti su altri dispositivi, come lettori musicali, smartphone o altro.

Commenti Facebook: