Mtv Mobile Go 6

MTV MOBILE è l’operatore telefonico virtuale “Powered By TIM” che vuole essere il primo servizio di telefonia mobile totalmente dedicato ai giovani, un progetto che dà vita ad una community di persone appassionate di musica e desiderose di condividere i valori del mondo MTV.

TIM ha creato questo “nuovo operatore” proprio con il preciso scopo di attirare i più giovani in una community in cui i partecipanti possono, oltre che ovviamente telefonare, accedere a contenuti multimediali esclusivi: una buona idea per il target di riferimento.

Dal 2 febbraio 2009 al 31 maggio 2009 è in vigore la nuova promozione MTV Mobile Go 6 rivolta a tutte le nuove attivazione e ai clienti TIM che desiderano passare all’operatore virtuale MTV Mobile e offre una promozione sulla tariffa voce e sms più un bundle di musica in omaggio.

MTV Mobile Go 6 è una promozione traffico rivolta ai nuovi clienti ma anche a quelli in MNP (in portabilità). La promozione recita così:

entra in MTVMOBILE, la nuova offerta telefonica che parla come te:
parli con tutti a 16cent/min senza scatto alla risposta e a secondi, invii sms a 6 cent verso tutti
”.

A partire dal 02 febbraio al 31 maggio 2009 tutti i nuovi clienti MTV potranno parlare ad una tariffa voce/sms
agevolata come da schema riportato qui sotto (ricordiamo che la tariffazione avviene sugli effettivi secondi di conversazione).

Visita il comparatore di tariffe cellulari di SosTariffe.it per conoscere le offerte aggiornate ad oggi.

Commenti Facebook: