Moto KTM 1290 Super Adventure, super veloce

Vuoi cambiare moto ma non sai quale scegliere? Ecco la novità di KTM: si chiama 1290 Super Adventure, una moto dalle prestazioni eccellenti e dal motore potentissimo. Adatta soprattutto a chi ama la velocità e il tocco del vento, la Super Adventure promette una vera e propria ” avventura “ sulle due ruote. La nuova enduro di KMT divora i chilometri e l’asfalto e il suo prezzo non è eccessivo. Ecco qualche offerta da non perdere sull’Rc moto.

Una moto dal motore potente con eccellente dotazione elettronica. Ecco le offerte per l'Rc moto

Acquistare una nuova moto richiede tempo e denaro, dalla scelta del modello, alle trattative sulla vendita fino alla ricerca dell’Rc moto più economica. Con la nuova KTM 1290 Super Adventure gli amanti delle avventure sulle due ruote risparmieranno il tempo impiegato per la scelta (questa moto è dotata di motore super-potente e ricca dotazione), sull’acquisto (il prezzo di listino è di sole 18.450 Euro, anche a rate) ma anche sull’Rc moto.

KTM per la nuova 1290 Super Adventure ha scelto il motore V2 della maxinaked Super Duke R, adattandolo a questa enduro con guadagno di una sesta marcia più lunga, ottima per percorrere lunghi tragitti soprattutto in autostrada ed altri tratti a scorrimento veloce. La potenza massima è di ben 160 CV e la coppia massima di 140 Nm.

Al motore potentissimo di aggiunge una ricca dotazione elettronica di serie, composta da controllo di trazione, quattro ride mode, sistema di stabilità MSC e sospensioni ” intelligenti “, in grado di autoregolarsi durante la guida adattandosi al percorso e allo stile di guida, ma non è finita qui. La dotazione di serie comprende anche fari che illuminano l’interno della curva, più manopole e sella riscaldati.

Offerte Rc moto per KTM

I centauri possono risparmiare tempo e denaro anche sulla scelta dell’Rc moto. Online sono disponibili numerose offerte assicurazioni per qualsiasi tipo di moto, anche per i fantastici modelli di KTM. Con SosTariffe.it è possibile confrontare in pochi minuti i prezzi praticati da diverse compagnie assicurative e risparmiare così sulle assicurazioni.

L’Rc moto è inoltre personalizzabile aggiungendo le garanzie desiderate, come la polizza furto-incendio, la garanzia kasko, la tutela conducente e l’assistenza stradale (molte assicurazioni comprendono già quest’ultima nel prezzo finale).

Una volta acquistata, l’Rc moto online è gestibile direttamente dal web, anche tramite smartphone dal portale della compagnia prescelta. Così, che si necessiti di Rc moto annuale, temporanea o sospendibile, le assicurazioni online hanno sempre la soluzione giusta. Anche la denuncia di sinistro, come ogni altra comunicazione può essere inviata comodamente da internet senza spostarsi da casa.
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: