Mondomotori Show 2015: si chiude l’evento più atteso di Vicenza

Ieri, domenica 29 aprile, è terminata l’ottava edizione del Mondomotori Show di Vicenza, evento dedicato ad auto, moto e biciclette che ha visto la partecipazione di ben 22.500 spettatori. Forti le emozioni nell’area dedicata al racing e nell’arena dedicata ai live show, tantissimi i brand che hanno presentato le ultime novità su abbigliamento e accessori, ma lo spazio che ha segnato l’appuntamento, è stato quello dedicato alle auto d’epoca, esposte nel Padiglione 6.

Anche per il 2015 la Fiera di Vicenza ha ospitato l'evento più atteso dell'anno. Più di 300 espositori e 22.500 visitatori

Anche quest’anno la Fiera di Vicenza è stata gremita di visitatori (22.500 circa) in occasione del Mondomotori Show, evento che, giunto alla sua ottava edizione, si è concluso proprio ieri domenica 29 marzo. La manifestazione ha ospitato nei padiglioni fieristici, estesi per 40.000 mq di superficie, 300 espositori che hanno dato vita ad eventi e dimostrazioni davvero interessanti.

Le aree che hanno visto il maggior afflusso di visitatori sono state il Padiglione 6, dedicato all’esposizione di auto d’epoca, ma anche la pista racing e l’arena dei live show. Diverse aziende nel Padiglione 4 (quello dedicato al racing) hanno presentato le ultime novità in fatto di ricambi e accessori auto da rally, mentre nel Padiglione 2, dedicato alle biciclette, gli espositori hanno presentato diversi modelli di nuova generazione tra cui anche bici elettriche.

Il Direttore Generale della Fiera di Vicenza Corrado Facco, ha commentato così il Mondomotori Show 2015: ” I risultati positivi delledizione 2015 premiano la nostra scelta di puntare su questo prodotto fieristico e sul settore che rappresenta, unattenzione dimostrata dallampliamento dello spazio espositivo, dallimpegno nellinnalzare il livello qualitativo degli espositori e dallintroduzione di diverse novità. “

Eventi come il Mondomotori Show, e lo loro risonanza, permettono di comprendere  il livello di apprezzamento degli italiani rispetto al mondo motori, soprattutto auto e moto. Il 2015 in più si è aperto con buone notizie per il settore automobilistico e assicurativo, che hanno visto rispettivamente la crescita delle immatricolazioni e il ribasso prezzi assicurazioni.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: