Modem Wi-fi gratis per chi attiva entro domani il piano ADSL 7 Mega Telecom Italia

Nuova promozione di Telecom Italia per chi attiverà l’ADSL 7 Mega entro domani: la compagnia telefonica, infatti, regalerà un modem Wi-fi del valore di 69 euro per tutte le attivazioni fatte oggi e fino alla mezzanotte del 17 maggio. Il modem permette di collegarsi non solo senza fili, ma anche con il cavo, grazie alla presenza di 4 porte Ethernet. Non manca neppure l’ingresso USB per condividere le stampanti sulla rete.

Vai all’Offerta Alice ADSL 7 Mega

L’abbonamento ha un costo di 20,12 euro al mese ma i primi 5 mesi saranno totalmente gratuiti. Anche l’attivazione del servizio ADSL è gratis e consentirà un risparmio di 156,09 euro. Questi due vantaggi non sono legati alla promozione a tempo limitatissimo del modem: gli sconti sul canone e sull’attivazione, infatti, sono validi fino al 31 dicembre 2012, salvo ulteriori proroghe.

L’offerta ADSL 7 Mega permette agli utenti di navigare in download fino a 7 Mbps e in upload fino a 384 Kbps. Sarà possibile abbinare ad essa una o più opzioni, come ad esempio la Superinternet (usufruendo del mese gratis previsto da un’altra promozione di Telecom Italia). E’ possibile, inoltre, richiedere la suite antivirus Total Security: anche in questo caso i primi sei mesi saranno gratis.

Se volete confrontare l’offerta di Telecom Italia con le concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di offerte ADSL.

Confronta Offerte ADSL

Commenti Facebook: