Modem Wi-Fi gratis con Internet Senza Limiti di Telecom – solo entro giovedì

Torna la promozione Telecom prevista per la tariffa ADSL Internet Senza Limiti di Telecom Italia. Attivando l’offerta solo online entro la mezzanotte di giovedì, riceverai in omaggio il Modem ADSL Wi-Fi N. Questo modem consente la navigazione senza fili più veloce e la connessione di vari dispositivi, e solitamente costa 69 euro. L’installazione è semplice e prevede anche la funzione Eco per risparmiare energia. Scopri come avere gratis il Modem ADSL Wi-Fi N di Telecom Italia.

Confronta Tariffe ADSL Telecom
Modem ADSL Wi-Fi N: gratis con Telecom entro il 17 ottobre

Il Modem ADSL Wi-Fi di Telecom Italia consente, inoltre, il collegamento tramite cavo Ethernet, sfruttando le quattro porte presenti. E’ dotato anche di una porta USB, utile per condividere stampanti o hard disk con tutti i dispositivi connessi alla rete del modem.

Il Modem ADSL Wi-Fi N opera solo su linea ADSL di Telecom Italia ed è compatibile con i principali sistemi operativi (Windows 7, Vista, XP – MacOS 10.3).

Tra le altre caratteristiche, sono da segnalare un firewall integrato e vari sistemi di cifratura e criptaggio per mantenere sicura la connessione.

Il modem è provvisto di una funzione Eco che consente di risparmiare sul consumo energetico annuo, fino addirittura il 40% in meno.

Per avere gratis il Modem ADSL Wi-Fi N è sufficiente attivare solo online entro il 03 ottobre la tariffa Internet Senza Limiti.

Scopri Internet Senza Limiti

Le caratteristiche e costi di Internet Senza Limiti sono le solite. Il canone è scontato per 6 mesi a 19,90 euro, anziché 37,90 euro, e il profilo offre:

  • chiamate verso i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto, con scatto di 16 cent;
  • 1 ora di chiamate verso i fissi internazionali;
  • 1 ora di telefonate verso i cellulari internazionali al costo di quelle nazionali;
  • ADSL con una velocità di 7 Mega in download e 384 kbps in upload.

L’attivazione è gratis, anche se si attiverà una nuova linea telefonica (purché si rimanga cliente Telecom per almeno 24 mesi).

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le offerte ADSL per identificare rapidamente quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: