Modem gratis fino al 26 aprile con Infostrada

Da oggi, 22 aprile, fino al 26 aprile chi sottoscrive una delle due offerte ADSL Infostrada, ovvero Absolute e All Inclusive Unlimited, non dovrà spendere nulla per il modem, che sarà infatti incluso nell’offerta invece di costare, come di consueto, 3,03 euro al mese. Di seguito tutte le istruzioni per poter approfittare di questa offerta, che conta anche su un canone in promozione per sempre.

E ci sono sempre anche i 6 mesi gratuiti di Sky Online

Absolute e All Inclusive Unlimited

Absolute è l’offerta Infostrada ADSL con connessione illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Sono incluse anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Il canone è inoltre scontato a 19,95 euro per sempre al mese invece di 38 euro.
Scopri Absolute
All Inclusive Unlimited offre una ADSL da 20 Mega con le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali. Non c’è lo scatto alla risposta, a differenza di Absolute, e il canone mensile è di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre.

Il modem è gratuito e permette di sfruttare tutta la velocità dell’ADSL Infostrada per chi si abbona entro la mezzanotte del 26 aprile. A pagamento rimane invece il modem opzionale PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a un costo di 4 euro al mese, con prestazioni e copertura wireless superiori per mezzo del suo Wi-Fi da 450 Mbps.
Scopri All Inclusive Unlimited
Sia Absolute che All Inclusive Unlimited, oltre al canone ribassato e al modem Wi-Fi incluso, offrono gratis anche 6 mesi di Sky Online, a scelta tra i ticket Intrattenimento e Cinema. Il primo offre le migliori Serie TV, gli show di Sky tra cui X Factor o MasterChef e i programmi più amati dai bambini, anche on demand, il secondo può contare su 8 canali dedicati ai migliori film e oltre 750 titoli on demand.

Sky Online può essere vista su tablet, PC, web, smart tv e console per 6 mesi dalla data di attivazione; al termite del periodo di visione, la funzione si interromperà automaticamente. Dopo aver sottoscritto l’offerta via web e scelto il ticket preferito, il cliente riceverà una mail contenente il codice di Sky Online e l’invito a registrare quel codice sul sito della tv streaming.

Che cosa includono le tariffe

Chi ha bisogno di Internet mobile fuori casa può attivare Internet Everywhere e ricevere una SIM di Wind con questi piani:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro/mese.

In più, per chi oltre a Sky Online vuole avere l’opzione di accedere a Netflix oppure di vedere in streaming sulla propria televisione i contenuti di computer, smartphone, tablet, è possibile avere l’Apple TV a 1 euro al mese e con un contributo di attivazione, scegliendo una delle due offerte ADSL di Infostrada e ritirando il dispositivo per la tv streaming realizzato da Apple  presso uno dei negozi Wind.

Da ricordare infine che Infostrada offre anche le offerte per la fibra ottica di Infostrada, con la velocità anche per le connessioni Fiber to the cabinet (quelle al di fuori della città di Milano) recentemente aumentata.

La fibra costa per un anno quanto l’ADSL, e dopo i primi 12 mesi 5 euro al mese di più, con connessioni che possono arrivare fino a 100 Mbit/s in download. In altre parole Absolute Fibra in FTTC e FTTH (con velocità a 50 e 100 Mbit/s) è in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno 24,95 euro al mese; All Inclusive Unlimited Fibra è in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno e poi a 29,95 euro al mese.

Commenti Facebook: